Segreti di famiglia film Tv8 – trama, cast, finale


Una storia inquietante nel corso della quale i segreti di famiglia si avvicendano in maniera talmente crudele da mettere a rischio la vita dei protagonisti.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo Segreti di famiglia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche. La durata è di un’ora e 25 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2018.

Segreti di famiglia film attori

Segreti di famiglia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sam Irvin. Protagonisti sono Melanie, Helen e Gabby interpretate rispettivamente da Diora Baird, Blanche Baker e Abbie Gayle. Nel cast anche l’attore Cuyle Carvin ovvero il personaggio di Scott.

Le riprese si sono svolte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata. Qui il film è andato in onda per la prima volta il 23 ottobre 2018. Sul piccolo schermo di Tv8 invece arriva in prima visione tv.

La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Stargazer Films. Il titolo originale è My Daughter Vanished. Ma il film è conosciuto anche con il titolo Hidden Family Secrets.

Segreti di famiglia film dove è girato

Segreti di famiglia – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata è incentrata su Melanie e sua figlia Gabby. Melanie è rimasta recentemente vedova. La donna aveva anche un altro figlio. Ma durante una gita in barca a cui partecipava tutta la famiglia, il marito di Melanie, Scott, ed il figlio sono morti in un drammatico incidente. Melanie ha dovuto ricostruirsi una vita cercando di crescere nel migliore dei modi la figlia adolescente. Non sempre però vi riesce perché le discussioni diventano sempre più insistenti e accese. Melanie è un adolescente che ama molto i social. Ama chattare, postare i video e mandare baci sullo schermo del telefonino.

La ragazza cerca nelle amicizie virtuali quanto la madre non le può dare. Un giorno dopo un’ennesima accesa discussione Gabby scompare senza lasciare traccia. La madre ricorre immediatamente alla polizia che sembra propendere per l’ipotesi di una fuga da casa.

Questo evento non sarebbe nuovo proprio nel mondo degli adolescenti. Ma Gabby faceva parte della squadra di pallavolo della sua scuola che ha abbandonato. Ed aveva un fidanzatino di nome Jason.

Quando la ragazza scompare e non sa dove andare, chiama sua nonna Helen. Le chiede di andare da lei per un giorno. Ovviamente Gabby nasconde alla nonna di non aver detto nulla alla madre. Tra l’altro Melanie non ha mai avuto un buon rapporto con la suocera Helen.

Il finale del film

In questo breve soggiorno, Helen parla alla nipote dei suoi ricordi e di suo figlio. Le due piangono insieme la morte di Scott. Inoltre Helen si offre di mostrare a Gabby la casa dove suo padre è cresciuto.

Quando entrano in camera da letto dove il padre di Gabby ha trascorso la sua infanzia, la ragazzina si rende conto che l’atmosfera è inquietante. È a questo punto che Gabby chiede di avvertire la madre per farle sapere dove si trova. Ma il suo cellulare è rotto e la linea in casa è saltata.

Una serie di ulteriori eventi porta ad un colpo di scena davvero incredibile che riguarda i rapporti tra Gabby e la nonna. Melanie dovrà fare di tutto per salvare sua figlia e anche sé stessa.

Segreti di famiglia film finale

Segreti di famiglia – il cast completo

Di seguito il cast del film Segreti di famiglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Diora Baird (Una sorella dal passato) – Melanie
  • Blanche Baker – Helen
  • Abbie Gayle – Gabby
  • Cuyle Carvin – Scott
  • Sarah Cleveland – Mrs. Merritt
  • Denise Dal Vera – Jane
  • Carol Anne Dines – Grace
  • Major Dodge – Detective Diego
  • Emily Holloway – Mrs. Aspinwall
  • Ahmarie Holmes – Danielle
  • Katie McCarty – Erin
  • Marlon Perrier – Sceriffo Dobson
  • Jordan James Smith – Steve
  • Andrew Matthew Welch – Jason


0 Replies to “Segreti di famiglia film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*