Connect with us

Film in tv

Un Natale incantato film Tv8 – trama, cast, finale

Una coppia di ballerini si ricongiunge in prossimità del Natale dopo anni di lontananza, di acredine e di rancori mai sopiti.

Pubblicato

il

Un Natale incantato film Tv8
Una coppia di ballerini si ricongiunge in prossimità del Natale dopo anni di lontananza, di acredine e di rancori mai sopiti.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un Natale incantato. Siamo in presenza di una pellicola sentimentale, una vera e propria commedia romantica sullo sfondo delle atmosfere natalizie.

La produzione è statunitense, è datata 2017 ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. La pellicola, realizzata per il piccolo schermo, è dedicata ad un pubblico trasversale.

Un Natale incantato film attori

Un Natale incantato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Terry Cunningham. Protagonisti sono Laura Trudeau e Ricardo Archuleta interpretati rispettivamente da Alexa Penavega e Carlos Penavega, moglie e marito nella vita.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Midway nello stato dell’Utah. Una delle location principali è stato lo Zermatt Resort.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Mission Pictures International e Gabriel Productions. Tv8 lo propone in prima visione assoluta per l’Italia. Il titolo originale è Enchanted Christmas.

Un Natale incantato film dove è girato

Un Natale incantato – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista una giovane designer di interni, Laura Trudeau, che ha lasciato la sua cittadina natale dove ha vissuto con suo padre. Ha preferito allontanarsi perché in preda ad una delusione sentimentale. Infatti Laura era innamorata di Ricardo Archuleta un bravissimo ballerino dotato di grandi capacità artistiche che aveva preferito rincorrere la propria attività professionale e non dedicarsi invece a formare una famiglia.

Un giorno Laura riceve una chiamata da suo padre. Deve tornare a casa perché il genitore le affida la ristrutturazione di un hotel abbandonato. I locali devono ospitare uno spettacolo di danza di beneficenza per la vigilia di Natale.

Laura accetta immediatamente la proposta del padre ed è estremamente felice di ritornare nei luoghi della sua infanzia. Appena arrivata però viene a sapere una notizia che la angustia. Lo spettacolo di danza ha come primo ballerino proprio il suo vecchio amore, Ricardo Archuleta, che l’aveva abbandonata anni addietro.

Laura teme di incontrare il giovane. Purtroppo però molto presto si ritrovano faccia a faccia. E dovranno anche ballare assieme. Il passato sembra tornare e Laura adesso è in preda ad una serie di sentimenti contrastanti.

Il finale del film

Intanto si è risvegliato anche in lei il vecchio amore per il ballo. Ma è soprattutto il suo sentimento per Ricardo che esplode in maniera incontrollata. Laura dovrà decidere se tornare alla sua vita di un tempo, oppure accettare finalmente l’amore di Ricardo. Finalmente il ballerino ha compreso che la sua carriera non viene al di sopra di tutto.

Un Natale incantato film finale

Un Natale incantato – il cast completo

Di seguito il cast del film Un Natale incantato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexa PenaVega (Amore a bordo) – Laura Trudeau
  • Carlos PenaVega – Ricardo Archuleta
  • Rene Rivera – Manuel Montoya
  • Jaynee-Lynne Kinchen – Nikki Trudeau
  • Steve Bond – Oliver
  • Chelsie Hightower – Taylor
  • Randy Wayne – Scott Schaeffer
  • Melanie Nelson – Claudia
  • Danor Gerald – Eddie Larsen
  • Madison Hall – Alicia Lujan
  • Lilly Mae Stover – Danielle

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it