Inganno in Paradiso film Rai 2 – trama, cast, finale


Una ricca eredità sconvolge la vita di una giovane donna che deve lottare per la sua stessa sopravvivenza.


Rai 2 propone oggi il film dal titolo Inganno in Paradiso. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche datata 2016.

La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è statunitense. La pellicola è proposta dalla seconda rete in prima visione televisiva italiana.

Inganno in Paradiso film attori

Inganno in Paradiso film – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista è Michael Feifer. Protagonisti principali sono Tamara e Dario interpretati rispettivamente da Boti Bliss e Antonio Sabato Jr. Nel cast anche Jacqueline Lord nel ruolo di Dena.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata.

Il titolo originale Deadly Paradise. La produzione è della Feifer Worldwide. La colonna sonora è interpretata da Joshua Daniel Hershfield.

Inganno in Paradiso film dove è girato

Inganno in Paradiso – trama del film in onda su Rai 2

La vicenda raccontata ha come protagonista Tamara. La giovane, affascinante e di bell’aspetto, si trova all’improvviso a vivere una situazione del tutto inaspettata. Infatti le viene comunicato di aver ereditato addirittura 8 milioni di dollari.

La somma, letteralmente fuori dalla sua portata, deve essere impiegata esclusivamente in spese voluttuarie..

Tamara sceglie come primo desiderio una rilassante vacanza sulle Isole Hawaii. Porta con sé le due più care amiche ovvero Sherry e Dena. Dopo aver preparato le valigie le ragazze partono per una vacanza spensierata tutta tra mare, sole e relax assoluto. Il loro soggiorno è naturalmente a base del divertimento e di tutto quanto di più costoso possa esistere con champagne in quantità.

Sembra davvero una vacanza perfetta che viene addirittura impreziosita da un’affascinante velista italiano, Dario. Tamara appena lo vede si innamora follemente di lui. Un vero e proprio colpo di fulmine al quale non può resistere e si abbandona immediatamente alla passione.

Purtroppo però la realtà è molto diversa da quanto possa immaginare. Infatti Dario si rivela immediatamente diverso da quanto sembra.

Il finale del film

Innanzitutto l’amica Dena viene brutalmente aggredita. Qualche giorno dopo una sorpresa sconvolgente fa letteralmente tremare Tamara: le viene comunicato che il suo conto corrente è stato completamente prosciugato. Questi due eventi coincidono con un altro fatto significativo: la scomparsa di Dario. Del ragazzo non c’è più traccia. A questo punto le tre amiche sono intenzionate a comprendere quanto è accaduto. E soprattutto vogliono scoprire se Dario non avesse compiuto questo colpo organizzandolo nei minimi dettagli facendo innamorare e Tamara.

Inganno in Paradiso film finale

Inganno in Paradiso – il cast completo

Di seguito il cast del film Inganno in Paradiso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Boti Bliss (Ragazze scomparse) – Tamara
  • Antonio Sabato Jr. – Dario
  • Ion Overman – Sherry
  • Madison Spielvogel – Kailani
  • Jacqueline Lord – Dena
  • Danny Adams – Justin
  • Megan Blake – Mrs. Hobbs
  • Kim Estes – Mr. Meyers
  • Clyde Kusatsu – Guardia costiere
  • Jon Mayfield – Pilota
  • Shawn Tira – Manny


0 Replies to “Inganno in Paradiso film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*