Due sotto un tetto film Tv8 – trama, cast, finale


L'errore compiuto da un'agenzia di prenotazione viaggi si trasforma in un evento positivo per i due protagonisti della vicenda raccontata.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Due sotto un tetto. La pellicola è di genere sentimentale ma contiene anche ingredienti drammatici. La storia raccontata si svolge nel periodo natalizio.

La durata è di un’ora e 30 minuti. Il paese di produzione sono gli Stati Uniti, l’anno è il 2017.

Due sotto un tetto film attori

Due sotto un tetto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mel Damski. Protagonisti principali sono Emory Blake e Scott Hays interpretati rispettivamente da Bridget Regan e Travis Van Winkle.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella British Columbia. La produzione è della Front Street Pictures. Il titolo originale è Christmas Getaway.

Due sotto un tetto film dove è girato

Due sotto un tetto – trama del film in onda su Tv8

La vicenda ha come protagonista la giovane Emory Blake, una scrittrice abbastanza nota i cui libri sono incentrati sui viaggi. Emory ha ereditato la passione per i viaggi dai suoi genitori che l’hanno portata in giro per il mondo sin da piccola. Ora come scrittrice lavora per una rivista di viaggi che si chiama Journeying.

Poiché ha subito una delusione amorosa e la rottura del fidanzamento dopo sei mesi con il suo ex ragazzo William, ha deciso di trascorrere il Natale da sola. Per lei non è una novità essendo stata inviata dal suo giornale in tutti gli angoli del mondo, anche nel periodo delle festività natalizie.

Adesso Emory ha deciso di avere bisogno di una vita più stabile. La redattrice del giornale, e sua migliore amica Veronica Giles, le dà all’ultimo minuto un incarico importante la cui scadenza è il 23 dicembre. Deve scrivere un articolo incentrato sul tradizionale Natale americano. Allora Emory decide di affittare una baita isolata tra i boschi per scrivere il suo articolo.

Quando giunge nel piccolo resort si accorge che c’è stato un errore di prenotazione. L’abitazione è stata affittata anche ad un avvocato di nome Scott.

Il legale si è già stabilito nell’appartamento con la figlia Katie e sua madre Marilyn. Una volta spiegato il problema Emory vorrebbe affittare un altro appartamento ma è tutto occupato. Allora è costretta a convivere insieme alla famiglia dell’avvocato Scott che tra l’altro è vedovo.

Il finale del film

Inizialmente il rapporto tra Emory Blake e la famiglia Scott Hays non è dei migliori. Man mano però che passano i giorni Emory Blake si sforza di instaurare un rapporto migliore per trascorrere le festività in maniera amichevole. Il destino fa in modo che i due si innamorino. Ma ci vorrà ancora del tempo e altri colpi di scena per giungere al finale positivo.

Due sotto un tetto film finale

Due sotto un tetto – il cast completo

Di seguito il cast del film Due sotto un tetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Bridget Regan (La spada della verità) – Emory Blake
  • Travis Van Winkle – Scott Hays
  • Raven Stewart – Katy Hays
  • Teryl Rothery – Marilyn Hays
  • Sarah Smyth – Alice Bennett
  • Dan Payne – William
  • Alvin Sanders – Hal Hendry
  • Krystle Dos Santos – Veronica Giles
  • Kiefer O’Reilly – Johnny Bennett
  • Keith MacKechnie – Clayton Blake
  • Jagua Arneja – Skipper
  • Nailya Red – Donna bionda


0 Replies to “Due sotto un tetto film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*