Un amore a distanza film Tv8 – trama, cast, finale


La storia racconta di due giovani protagonisti e del loro amore nato all'improvviso sullo sfondo di una missione militare.


Un amore a distanza è il film sentimentale con ingredienti drammatici proposto oggi da Tv8. La pellicola ha la durata di un’ora e trenta minuti ed è una produzione statunitense datata 2017. E’ fruibile da un pubblico trasversale ed è ambientata in atmosfere natalizie.

Un amore a distanza film attori

Un amore a distanza – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Gary Harvey. Protagonisti sono Jane McKendrick e Jackson Hart interpretati rispettivamente da Catherine Bell e Victor Webster.

Le riprese si sono svolte in Canada. In particolare a Vancouver nella Columbia Britannica.

La produzione è della Hallmark Movies & Mysteries in collaborazione con Crown Media Productions. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti proprio sul canale Hollmark Movies & Mysteries il 16 giugno del 2017.

Il titolo originale è: Home for Christmas Day.

Un amore a distanza film dove è girato

Un amore a distanza – trama del film in onda su Tv8

Jane McKendrick è la madre single di una figlia adolescente, Betsy che cerca di proteggere dalla dura realtà della vita. Betsy lavora nel ristorante locale in cui un giorno arriva Tyler un soldato affascinante. Tra i due è amore a prima vista. Betsy nasconde alla madre la sua nuova relazione. Quando Jane inevitabilmente lo scopre, rimprovera la figlia.

Jane e Betsy erano intime, quindi scoprire che sua figlia le stava mentendo è devastante. E quando Jane scopre che Tyler è nell’esercito, è ancora più preoccupata. Cerca di convincere Betsy che deve concentrarsi sulla scuola di veterinaria, ma è troppo tardi. Betsy è innamorata di Tyler.

Mentre Betsy e Tyler si avvicinano, Jane cerca di dire a Betsy che sarà molto più facile se interrompe la relazione prima che sia troppo tardi. Ma invano.

Jane vuole che sua figlia sia felice, ma vuole anche disperatamente proteggerla dall’angoscia che potrebbe derivare dalla sua relazione con Tyler. Jane ha vissuto una situazione simile con il padre di Betsy che è stato ucciso mentre era in servizio attivo, e non ha mai smesso di soffrire.

Il finale del film

Intanto i due giovani innamorati devono separarsi. Per Taylor è giunto il momento di partire in missione. E provano ambedue il dolore del distacco. Jane, ma madre, nel frattempo, sta avvicinandosi molto a Jackson. Ma teme di poter perdere un’altra persona cara.

Poi viene data dai notiziari l’annuncio che la missione a cui partecipava Tayler ha avuto un gran numero di caduti. E tra questi potrebbe esserci anche il giovane. Per Betsy è un colpo mortale che la madre non riesce ad alleviare.

Ma come sempre accade nelle favole, soprattutto natalizie, l’happy ending è alle porte…

Un amore a distanza film finale

Un amore a distanza – il cast completo

Di seguito il cast del film Un amore a distanza in onda su Tv8 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Catherine Bell (Good Witch) – Jane McKendrick
  • Victor Webster – Jackson Hart
  • Matreya Fedor – Betsy McKendrick
  • Anthony Konechny – Tyler Sloane
  • Chiara Zanni – Meg
  • Chanelle Peloso – Gina
  • Kelly-Ruth Mercier – Dr. Adelaide Roberts
  • Aliyah O’Brien – Ellen Rogers
  • Noel Johansen – Alex Rogers
  • Kurt Evans – Mitch
  • Devielle Johnson – Ray Skyler
  • Nicole Anthony – Direttrice del coro
  • Kendra Westwood – Soldato


0 Replies to “Un amore a distanza film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*