Connect with us

Film in tv

Kidnap film Rete 4 – trama, cast, finale

La vicenda raccontata è ispirata a fatti realmente accaduti che coinvolgono il rapimento di bambini. Negli Stati Uniti ne scompare uno ogni 40 secondi.

Pubblicato

il

Kidnap film Rete 4
La vicenda raccontata è ispirata a fatti realmente accaduti che coinvolgono il rapimento di bambini. Negli Stati Uniti ne scompare uno ogni 40 secondi.
Condividi su

Rete 4 propone oggi il film dal titolo Kidnap. La pellicola coniuga atmosfere drammatiche ad ingredienti di genere giallo e poliziesco. Ma è anche un film con molte scene d’azione.

La produzione è statunitense ed è datata 2017. La durata è di un’ora e 35 minuti. Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione è consigliata ad un pubblico adulto.

Kidnap film attori

Kidnap film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Luis Prieto. Personaggi principali sono Karla Dyson e Frankie interpretati rispettivamente dagli attori Halle Barry e Sage Correa. Nel cast anche Lew Temple nel ruolo di Terry.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di New Orleans nella Louisiana. La pellicola è stata rilasciata per la prima volta negli Stati Uniti il 4 agosto 2017. La produzione è della Bonaventura Pictures in collaborazione con Goldstar Films e Lotus Entertainment. Il titolo originale è lo stesso con cui è stato venduto in Italia.

Kidnap film dove è girato

Kidnap – trama del film in onda su Rete 4

La vicenda raccontata ha come protagonisti una giovane donna, Karla Dyson e suo figlio Frankie di 6 anni. Karla è una madre divorziata che lavora come inserviente in un piccolo bar della cittadina in cui vivono. Suo figlio Frankie di 6 anni va a scuola ed è un bambino sereno nonostante la lontananza del padre.

Quando Karla decide di portare suo figlio Frankie al parco giochi, sembra una giornata come tante. Invece purtroppo è l’inizio di un vero e proprio incubo sia per la madre che per il bimbo.

Infatti in pochi minuti Frankie viene misteriosamente rapito proprio sotto i suoi occhi. Karla nonostante la situazione di agitazione in cui si trova riesce a riconoscere nei rapitori un uomo ed una donna di cui le restano impressi alcuni tratti somatici e l’abbigliamento.

Karla allora con una manovra rapidissima si mette in macchina e cerca di rincorrere i rapitori del figlio. Questi ultimi hanno caricato il bimbo di peso in un’auto ed ora sfrecciano a grande velocità per le vie della cittadina cercando di far perdere le loro tracce.

Karla comprende che non c’è tempo per rivolgersi alla polizia. Ed è intenzionata a rischiare anche la vita pur di mantenere sotto il suo controllo l’auto dove si trova il bambino insieme ai rapitori. Iniziano così una vera e propria corsa contro il tempo ed un incubo dal quale Karla sa che riuscirà ad uscire soltanto col proprio coraggio.

Il finale del film

I criminali continuano ad allontanarsi ma hanno fatto i conti sbagliati perché la donna non molla la guida dell’auto e cerca di rincorrerli a tutti i costi. Da sola e senza avere nessun supporto da parte della polizia, Karla riuscirà a trovare suo figlio ma scoprirà una realtà davvero sconvolgente. I rapitori non avevano fatto prigioniero soltanto Frankie ma tenevano in ostaggio una miriade di bambini. Insomma soltanto con il proprio coraggio Karla è riuscita a sgominare una pericolosissima organizzazione criminale di traffico di bimbi.

Ricordiamo che negli Stati Uniti una recente statistica mostra che un bambino scompare ogni 40 secondi. Una realtà davvero sconvolgente. La storia raccontata infatti è ispirata ad una serie di eventi realmente accaduti.

Kidnap film finale

Kidnap – il cast completo

Di seguito il cast del film Kidnap e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Halle Berry (Extant): Karla Dyson
  • Sage Correa: Frankie
  • Lew Temple: Terry
  • Jason Winston George: David
  • Arron Shiver: Bill
  • Chris McGinn: Margo
  • Kurtis Bedford: Del
  • Carmella Riley: Stephanie
  • Brice Fisher: Tyler

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it