Connect with us

Film in tv

Christmas Wonderland film Paramount Network – trama, cast, finale

Una giovane aspirante pittrice trova la vera strada della tua vita solo dopo un ritorno nella città natale.

Pubblicato

il

Christmas Wonderland film Paramount Network
Una giovane aspirante pittrice trova la vera strada della tua vita solo dopo un ritorno nella città natale.
Condividi su

Paramount Network propone oggi il film dal titolo Christmas Wonderland. Si tratta di una produzione statunitense data 2018.

Le atmosfere sono sentimentali, la storia raccontata è una commedia familiare che include anche alcuni elementi drammatici. La durata è di 2 ore e il tv movie è stato rilasciato per la prima volta il primo dicembre 2018.

Christmas Wonderland film attori

Christmas Wonderland film – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista è Sean Olson. Protagonisti principali sono Heidi Nelson e Chris Shepherd interpretati rispettivamente da Emily Osment e Ryan Rottman. Nel cast anche Jacobs Butter che dà il volto a Tom Westwood.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Layton nello stato dell’Utah. Una delle location interessante è la 440 Wasatch Drive, una delle più grandi arterie di traffico.

La produzione è della Production Media Films in collaborazione con Hybrid e Standing Room Only Cinema. Il titolo originale coincide con quello con cui è stato venduto a livello internazionale.

Christmas Wonderland film dove è girato

Christmas Wonderland – trama del film in onda su Paramount Network

La vicenda raccontata ruota intorno ad Heidi Nelson, una giovane donna amante della pittura che aveva deciso di lasciare la sua piccola città di Playset Valley per rincorrere Il sogno di diventare una pizzetta di successo. Il destino per lei aveva scritto una pagina differente. Infatti nella grande metropoli Heidi era riuscita ad affermarsi come curatrice di gallerie d’arte. Non ha mai dimenticato il suo amore per la pittura.

Siamo nel periodo natalizio e la galleria dove lavora deve organizzare la grande festa annuale. Prima dell’evento Heidi decide di tornare a casa per incontrare la sua famiglia. Qui ritrova subito Chris, il suo primo amore, che non è mai riuscita a dimenticare. Il ragazzo di cui era innamorata ai tempi del liceo ora è con l’insegnante ed è anche lui impegnato nei preparativi di un ballo di Natale.

In particolare Chris si è visto togliere la location dove avrebbe dovuto svolgersi la manifestazione ed è in crisi. Heidi si offre di aiutarlo ed insieme trovano un altro posto molto caratteristico per poter organizzare il ballo. Il luogo si chiama Wonderland Farms ed è perfetto perché richiama più di ogni altra location lo spirito natalizio.

Heidi comincia così a trascorrere volentieri i giorni nel piccolo centro di Playset Valley. Si occupa lei in particolare di dipingere le decorazioni natalizie. E così la sua vecchia passione e torna di nuovo a galla.

Il finale del film

Con l’avvicinarsi del Natale Heidi si trova dinanzi a un bivio della sua vita. Da una parte e vorrebbe tornare alla vita che ha faticosamente costruito in città. Dall’altra invece è affascinata dalla tranquillità di Playset Valley e soprattutto dalla ritrovata passione per il suo ex fidanzatina del liceo. Ma soprattutto adesso sa che può finalmente riabbracciare il suo desiderio di diventare una vera pittrice.

Christmas Wonderland film finale

Christmas Wonderland – il cast completo

Di seguito il cast del film Christmas Wonderland e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emily Osment (L’incubo di una figlia) – Heidi Nelson
  • Ryan Rottman – Chris Shepherd
  • Kelly Hu – Julia
  • Jacob Buster – Tom Westwood
  • Trinity Roberts – Katie Westwood
  • Sarah Jackson – Megan Westwood
  • Scott Christopher – John Westwood
  • Jake Stormoen – Matt Sampson
  • Melanie Stone – Erica Sampson
  • Kalli Therinae – April
  • Al Lampkin – Roy
  • Charlie Stover – Little Boy
  • Brandon Ray Olive – Mr. Gellar
  • Katie Cockrell – Insegnante
  • Augustina Tang – Cameriera

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it