Connect with us

Film in tv

La cura del Natale film Tv8 – trama, cast, finale

La protagonista è una giovane dottoressa che si trova ad un bivio della sua vita. Dovrà prendere decisioni importanti.

Pubblicato

il

La cura del Natale film Tv8
La protagonista è una giovane dottoressa che si trova ad un bivio della sua vita. Dovrà prendere decisioni importanti.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo La cura del Natale. La pellicola è di genere sentimentale e romantico.

È datata 2017 ed è una produzione statunitense. La durata è di un’ora e 30 minuti. La distribuzione è della Hallmark Channel che ha ospitato il film per la prima volta oltreoceano.

La cura del Natale film attori

La cura del Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Bradshaw. Personaggi principali sono Vanessa Turner e Mitch interpretati rispettivamente da Brooke Nevin e Steve Byers.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Dundas nella regione dell’Ontario. In particolare è stata interessata la 21 King Street W. dove si sono svolte molte scene.

La produzione è della Hallmark Channel e il titolo originale è The Christmas Cure. Il film arriva in prima visione televisiva il 17 dicembre 2020.

La cura del Natale film dove è girato

La cura del Natale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista una giovane dottoressa, Vanessa Turner, che lavora nel pronto soccorso di un grande ospedale di Los Angeles. Il lavoro è molto duro e finalmente dopo tanti anni la dottoressa Turner sta per ricevere la gratificazione professionale alla quale ambiva da parecchio tempo. La sua nuova mansione sarà responsabile del dipartimento di traumatologia presso lo stesso ospedale dove lavorava al pronto soccorso.

Si stanno però avvicinando le vacanze di Natale ed il responsabile del nosocomio le offre un periodo di vacanza di sette giorni. Vanessa decide di tornare a casa dalla sua famiglia prima di intraprendere il lavoro più importante della sua vita.

Non sa però che dovrà fare i conti con un passato mai dimenticato. Innanzitutto ad attenderla all’aeroporto trova il suo ex fidanzato Mitch con il quale non aveva mai rotto i rapporti d’amicizia.

Quando incontra il padre, Vanessa si rende conto che è oramai stanco del suo lavoro di medico. Infatti l’anziano dottore ha deciso di chiudere lo studio andando definitivamente in pensione.

Il finale del film

Questa notizia scuote Vanessa che nel frattempo sta cercando di ricordare il passato in termini non malinconici. Nonostante i tentativi di non rivedere Mitch, il giovane continua a cercarla ed allora i vecchi sentimenti riesplodono.

A questo punto la dottoressa Turner si trova ad un bivio della sua vita. Dovrà decidere se tornare nella grande metropoli e proseguire la sua prestigiosa carriera in ospedale, oppure restare nel luogo della sua infanzia e sostituire il padre nello studio.

La cura del Natale film finale

La cura del Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film La cura del Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brooke Nevin (Babbo Natale segreto) – Vanessa Turner
  • Steve Byers – Mitch
  • Patrick Duffy – Bruce Turner
  • Kathleen Laskey – Martha Turner
  • Dale Whibley – Kyle Turner
  • Jocelyn Hudon – Shelly
  • Pip Dwyer – Mary
  • Charlie Boyle – Casey
  • Pam Hyatt – Mrs. Willis
  • Vanessa Burns – Susan
  • Conrad Coates – Dr. Campbell
  • Adrian Groulx – Billy
  • Susie McLean – Madre di Billy
  • Jodie Dowdall – Bonnie
  • Avery Glover – Little Vanessa

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it