Un dolce Natale film Tv8 – trama, cast, finale


Dinanzi ad un forno acceso per la preparazione di prodotti da pasticceria, si riaccende anche la passione tra i protagonisti.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Un dolce Natale. Si tratta di una pellicola del 2017 di produzione statunitense e dalle atmosfere da commedia natalizia. La durata è di un’ora e 30 minuti e la pellicola è aperta ad un pubblico trasversale.

Un dolce Natale film attori

Un dolce Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Terry Ingram. La sceneggiatura è stata scritta da Erinne Dobson. Nel cast ci sono Kylie Watson e Nick interpretati dagli attori Lacey Chabert e Lea Coco. Nel cast anche e Jonathan Adams che interpreta Ralphie.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con la Crown Media Productions. Il titolo originale è The Sweetest Christmas.

Un dolce Natale film dove è girato

Un dolce Natale – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Kylie Watson, una pasticcera amante del suo lavoro. Un giorno riceve una notizia, inaspettata ma graditissima che si riferisce alla sua partecipazione in una importantissima competizione basata sull’alta pasticceria. Il suo nome compare tra i finalisti.

La notizia la inorgoglisce e soprattutto le fa molto comodo in tale periodo perché Kylie sta per lanciare il suo nuovo locale dedicato all’alta pasticceria.

Quando manca oramai poco tempo per la partecipazione alla finale del concorso, sorge un problema apparentemente insormontabile: il forno che avrebbe dovuto usare per preparare i dolci, improvvisamente non funziona. Poiché il desiderio di partecipare al concorso è elevatissimo, Kylie Watson decide di chiedere aiuto ad una persona alla quale mai si sarebbe rivolta. Si tratta di Nick, il suo ex fidanzato. Quando i due erano ancora insieme, anche Nick aveva la passione per la pasticceria. Il suo sogno era proprio di diventare un maestro in questo settore.

Purtroppo ha dovuto rinunciare in quanto esigenze di famiglia lo hanno portato su un’altra strada. Nick ha dovuto rilevare la pizzeria di famiglia e dedicarsi quindi ad un lavoro completamente differente. Pur rimanendo nell’ambito della cucina, Nick non è mai stato animato da grande amore per la pizzeria.

Il finale del film

Quando il giovane riceve la richiesta di Kylie, le consente di utilizzare il suo forno ma di notte, perché durante il giorno è impiegato già in altri usi. In questo modo non si accende soltanto il forno per realizzare i dolci, ma anche la passione che precedentemente aveva portato i due a mettersi insieme. Ognuno ha così l’occasione di ripensare ai propri errori, di accettarli ed iniziare una nuova vita insieme.

Un dolce Natale film finale

Un dolce Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un dolce Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lacey Chabert (Un magico Cupido) – Kylie Watson
  • Lea Coco – Nick
  • Jonathan Adams – Ralphie
  • Brenden Sunderland – Bobby
  • Lara Gilchrist – Tina
  • Lane Edwards – Alex
  • Jill Morrison – Michelle
  • Brenda Crichlow – Giudice Linda
  • Ava Grace Cooper – Hannah
  • Mar Andersons – Tom
  • Corina Akeson – Ina
  • Sophia Reid-Gantzert – Harper
  • Emma Pedersen – Miss Emma
  • Karen Khunkhun – Reporter


One Reply to “Un dolce Natale film Tv8 – trama, cast, finale”
  • Avatar

    Sabina

    Lo hanno trasmesso di nuovo questa mattina. Bellissimo .. lo rivedrei all’infinito! 🙂

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*