La sposa di neve film Rai Premium – trama, cast, finale


Una giornalista in cerca di scoop di cui sono protagonisti gli altri, finirà lei stessa al centro di un evento mondano.


Ha per titolo La sposa di neve il film per la tv proposto oggi da Rai Premium. Il genere della pellicola è sentimentale e romantico e la vicenda ha le caratteristiche di una vera e propria commedia in cui il sentimento d’amore regna dall’inizio alla fine.

La durata è di un’ora e quaranta minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2013.

La sposa di neve film attori

La sposa di neve film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bert Kish. Personaggi principali sono Greta Kaine e Ben Tannenhill interpretati rispettivamente da Katrina Law e Jordan Belfi. Nel cast anche Patricia Richardson nel ruolo di Maggie Tannenhill.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a San Bernardino nello Stato della California. Location di molte scene è il Big Bear Lake.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Johnson Production Group. Il titolo originale è Snow Bride.

La sposa di neve film dove è girato

La sposa di neve – trama del film in onda su Rai Premium

La vicenda ha come protagonista la giornalista Greta Kaine, sempre alla ricerca di scoop per l’importante quotidiano scandalistico di Los Angeles, dove vive e lavora.

Essendo un’esperta di gossip è interessata agli scoop sui personaggi più importanti della società americana. Un giorno viene a sapere che uno dei figli del defunto senatore Tannenhill ha intenzione di sposarsi presso la grande residenza di famiglia a Big Bear, proprio durante le festività del Natale. Inoltre Greta viene a sapere che anche il suo principale rivale Wess, che scrive per una rivista concorrente, ha ottenuto la stessa notizia. Ambedue dunque si mettono alla ricerca di uno scoop su quanto sta accadendo.

Intanto ognuna delle due riviste ha proposto ai due giornalisti concorrenti un incentivo. Chi arriverà per primo ad ottenere lo scoop diventa il direttore responsabile del nuovo giornale on line della rivista stessa.

L’assistente di Greta le comunica che Wess ha un vantaggio, in quanto sembra che conosca qualcuno a Big Bear che potrebbe dare delle notizie di prima mano. A questo punto Greta decide di recarsi personalmente a Big Bear per indagare. Purtroppo però le accade un incidente ed a salvarla dalle strade di montagna dove si era avventurata è proprio Ben Tannenhill. Il giovane si rende conto della situazione precaria in cui si trova Greta, la cui macchina è completamente fuori uso, e la porta a casa sua.

Il finale del film

Greta si guarda bene dal rivelare la propria identità. Ma intanto è impossibilitata a tornare indietro ed è costretta quindi a trascorrere il Natale con la famiglia Tannenhill. Conosce così anche la matriarca Maggie ed il custode della magione Peter. Parlando con loro si rende conto che la famiglia ha dei valori molto più solidi di quanto lei non abbia mai creduto.

Man mano che passano i giorni si sente sempre più colpevole per tutte le bugie a cui è ricorsa per rimanere nella famiglia. Ora ha lo scoop tanto agognato ma non lo pubblicherà mai perché si è innamorata di Ben ed il suo sentimento è ricambiato.

La sposa di neve film finale

La sposa di neve – il cast completo

Di seguito il cast del film La sposa di neve e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Katrina Law (12 regali di Natale) – Greta Kaine
  • Jordan Belfi – Ben Tannenhill
  • Patricia Richardson – Maggie Tannenhill
  • Susie Abromeit – Claire Sinclaire
  • Robert Curtis Brown – Peters
  • Bobby Campo – Jared Tannenhill
  • Tom Lenk – Wesley Sharp
  • Jake Ryan Scott – Taylor
  • Stewart Scott – Mayor
  • Tony Genaro – The Baker
  • Mike Beaver – Paprazzo Al
  • Tania Gunadi – Julie
  • George Wyner – Lou Blanco
  • Glenn Gordon – Steve
  • Scott Thomas Reynolds – Charlie


0 Replies to “La sposa di neve film Rai Premium – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*