Connect with us

Film in tv

Miss Christmas film, trama, cast, finale

La storia racconta come la rottura di un albero di Natale sia il pretesto per la nascita di una storia d'amore.

Pubblicato

il

Miss Christmas film
La storia racconta come la rottura di un albero di Natale sia il pretesto per la nascita di una storia d'amore.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Miss Christmas. La pellicola, realizzata per il piccolo schermo, fa parte del ciclo Appuntamento con l’amore Christmas che sta andando in onda nel corso delle festività natalizie sul canale 8 del digitale terrestre. La storia ha le atmosfere di una commedia sentimentale con ingredienti romantici che vengono notevolmente accentuati proprio dall’ambientazione natalizia in cui si muove la trama. La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è statunitense.

Miss Christmas film dove è girato

Miss Christmas regia – protagonisti – dove è girato

La regia è di Mike Rolh.
Protagonisti principali sono Holly Khun interpretata da Brooke D’Orsay e Joey al quale dà il volto il giovane attore Luke Roessler. Le riprese si sono svolte in parte negli Stati Uniti, ma maggiormente in Canada, in particolare nella città di Delta nella Columbia Britannica..

La trama del film

La vicenda raccontata ruota intorno ad una giovane donna Holly che è conosciuta a Chicago con l’appellativo di Miss Christmas. Il suo incarico Infatti consiste nel decorare la piazza più importante della città in occasione di ogni festività natalizia.
L’anno in cui si svolge la vicenda è particolarmente impegnativo per Holly. Infatti l’albero che doveva essere addobbato è stato purtroppo danneggiato. E risulta così irrecuperabile.

E’ allora necessario trovare un altro albero che possa sostituirlo e completare il grande lavoro di decorazione già effettuato da Holly..
Mentre è alla ricerca disperata di un albero importante, un giorno riceve con grande sorpresa la lettera di un bambino di nome Joey. Il piccolo la invita nella sua cittadina nel Wisconsin perché le dice di aver trovato l’albero più bello di tutti gli Stati Uniti. Proprio quello di cui lei ha bisogno.
Naturalmente Holly accetta subito l’invito del giovane e si reca nella cittadina. Quando vede l’albero se ne innamora immediatamente perché ha riconosciuto in quell’abete proprio la pianta di cui aveva bisogno per rendere bella la piazza da decorare.

Miss Christmas protagonisti

Il finale del film

Deve però fare i conti con il padre di Joey il giovane vedovo Sam che è affezionatissimo all’albero e non vuole assolutamente separarsene..

La vicenda però prende inaspettatamente una piega positiva perché innanzitutto il viaggio cambia completamente la vita della giovane. La ragazza non solo comincia ad innamorarsi di Sam. Ma comincia a comprendere quali sono le priorità nella sua vita E tutto quello che ancora le è mancato per rendere non solo la sua esistenza ma anche il suo Natale davvero perfetti.

Il cast completo del film Miss Christmas 

Ecco il cast con attori e personaggi interpretati

Brooke D’Orsay Holly Khun
Marc Blucas Sam McNary
Fiona Vroom  Erin
Luke Roessler Joey McNary
Greg Rogers  George
Erin Boyes Aimee McNary
Crystal Balint  Andrea Zeitz

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it