Connect with us

Film in tv

Velvet Collection: Gran Finale film Rai Premium – trama, cast, finale

Gran Finale della serie spagnola Velvert che riunisce tutti i personaggi. Tornano anche i protagonisti Ana e Alberto dagli Stati Uniti.

Pubblicato

il

Velvet Collection Gran Finale film Rai Premium
Gran Finale della serie spagnola Velvert che riunisce tutti i personaggi. Tornano anche i protagonisti Ana e Alberto dagli Stati Uniti.
Condividi su

Velvet Collection Gran finale è il film tv che Rai Premium manda in onda oggi. La pellicola è ispirata alla serie spagnola Velvet che la prima rete di viale Mazzini ha mandato in onda negli scorsi anni con un discreto gradimento di pubblico. Velvet è un grande magazzino situato a Barcellona nel quale le vicende personali e professionali dei protagonisti si intrecciano. E danno vita a dinamiche sempre differenti che in terra spagnola hanno convinto i produttori a realizzare due spinf off e poi un film tv sempre ispirati alla serie madre Velvet.

Velvet Collection Gran Finale film attori

Velvet Collection: Gran Finale – regia, protagonisti, dove è girato

E’ arrivato l’ultimo capitolo di una delle serie spagnole più seguite. La regia è affidata a Gustavo Ron. Si fornisce, così, al pubblico l’opportunità di salutare tutti i suoi personaggi. E di rivivere insieme quanto è accaduto non solo ai due protagonisti, Ana e Alberto ma anche a tutti i personaggi comprimari che hanno avuto un posto importante nella serie e nell’immaginario del pubblico. Come sappiamo Ana è interpretata da Paula Echevarría e Alberto da Miguel Ángel Silvestre che, dopo le prime stagioni sono usciti dalla serie dando luogo ad altri intrecci.

Le riprese si sono svolte a Madrid e a Barcellona e zone limitrofe, in Spagna.

Velvet Collection: Gran Finale – trama del film in onda su Rai Premium

Ecco la trama dell’ultimo atto della serie Velvet.

La vendita delle gallerie ad un grande marchio di abbigliamento rappresenta l’occasione per organizzare una grande festa di addio. Vengono così riuniti i vecchi e i nuovi protagonisti che hanno percorso la storia della serie spagnola iniziata nel 2014.
Al numero 34 della Gran Vía di Madrid, negli anni ’50, le Gallerie Velvet aprivano le loro porte al pubblico.

La serie iniziava con un amore impossibile, una differenza di classe e un sogno ambizioso tra Alberto e Ana. Il tempo è passato, siamo negli anni 70.
Doña Blanca e Macarena verranno da Siviglia alla festa di Madrid. E Raúl, dal Kenya. Dalla Velvet di Barcelona, Clara, Mateo, Pedro e Jonás arriveranno nella capitale per il grande evento e Raúl de la Riva presenta una sfilata speciale.

Velvet Collection Gran Finale film dove è girato

Il finale del film

Ma il ritorno più atteso è quello di Ana e Alberto da New York. Ana, Rita e Clara saranno di nuovo insieme in un modo tutto particolare. Clara e Mateo consolideranno il loro amore. Doña Blanca e Max ricorderanno la loro vecchia relazione. Non mancheranno anche Patricia ed Enrique.
Tutto è pronto. Verrà firmato l’accordo per la vendita delle Gallerie? Sarà Max il misterioso acquirente?

E’ quanto i telespettatori scoprono nel Gran Finale di Velvet.

Velvet Collection Gran Finale film finale

Velvet Collection: Gran Finale – il cast completo

Di seguito il cast del film Velvet Collection: Gran Finale in onda su Rai Premium e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Marta Hazas – Clara Montesinos
  • Asier Etxeandia – Raúl de la Riva
  • Adrián Lastra – Pedro Infantes
  • Javier Rey – Mateo
  • Llorenç González – Jonás Infantes
  • Andrea Duro – Marie Leduc
  • Fernando Guallar – Sergio Godó
  • Diego Martín – Enrique Otegui
  • Andrés Velencoso – Omar
  • Maxi Iglesias – Max
  • Marta Torné – Paloma Oliver
  • Toni Agustí – Julián
  • Miriam Giovanelli – Patricia
  • Aitana Sánchez-Gijón – Doña Blanca
  • Adriana Ozores – Macarena Rey

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it