Connect with us

Film in tv

Babbo Bastardo 2 film Cielo – trama, cast, finale

La pellicola è il seguito del primo film, Babbo Bastardo, che torna con nuove dinamiche in cui è coinvolto il protagonista Willie T. Soke.

Pubblicato

il

Babbo Bastardo 2 film Cielo
La pellicola è il seguito del primo film, Babbo Bastardo, che torna con nuove dinamiche in cui è coinvolto il protagonista Willie T. Soke.
Condividi su

Cielo, canale 26 del digitale terrestre, propone oggi il film dal titolo Babbo Bastardo 2. La pellicola coniuga atmosfere da commedia ad ingredienti crime, è datata 2016 ed è una produzione tra Stati Uniti, Canada e Regno Unito.

La durata è di un’ora e 32 minuti il film è datato 2016.

Babbo Bastardo 2 film attori

Babbo Bastardo 2 film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mark Waters protagonisti principali sono Billy Bob Thornton nel ruolo di Willie T. SokeThornton, oltre che attore è anche regista e musicista americano. Nel cast anche Kathy Bates che dà il volto al personaggio di Sunny Soke. L’attrice ha ricevuto un Academy Awards, due Emmy Awards e due Golden Globe.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Montreal nella regione del Québec. Le location interessate sono state Saint Catherine Street, principale arteria commerciale del centro di Montreal e Saint Alexander piccolo comune della provincia del Québec.

La produzione è della Miramax in collaborazione con Broad Green Pictures e Ingenious Media. Il titolo originale è Bad Santa 2.

Il film è il sequel della pellicola del 2003 dal titolo Babbo Bastardo ed era ugualmente interpretato da Billy Bob Thornton.

Babbo Bastardo 2 film dove è girato

Babbo Bastardo 2 – trama del film in onda su Cielo

Babbo Bastardo 2 è ambientato 13 anni dopo il primo film. Il protagonista è ancora Billy Bob Thornton nel ruolo dell’antieroe Willie T. Soke. Willie ha le stesse caratteristiche che i telespettatori hanno conosciuto nella prima parte del film. Ama l’alcol, beve whisky a buon mercato perché non può permettersi marche prestigiose. È caratterizzato da una grande avidità e odio contro tutti.

Ancora una volta gli spettatori vedranno Willie fare squadra con il suo piccolo aiutante Marcus Skidmore. Lo scopo è di svaligiare tutti i soldi provenienti da una raccolta fondi di un ente di beneficenza che si trova a Chicago. Il colpo viene stabilito per la vigilia di Natale. Ma a completare la squadra non può mancare Thurman Merman, chiamato il ragazzino, un paffuto piccolo personaggio dalla grande stazza. Pesa infatti oltre 110 kg. Thurman è l’unico che è riuscito a far diventare almeno lontanamente umano il carattere di Willie.

La trama continua con l’insorgere di problemi quando alla squadra dei tre protagonisti si unisce anche Sunny Soke, la madre di Willie. Sunny è tutto ciò che una madre non dovrebbe essere. Si comporta come un uomo feroce e pronto a tutto. Non ha comprensione e pietà per nessuno ed è una vera e propria carogna.

Una volta entrata nella squadra fa capire ai tre componenti che è tempo di fare colpi ben più prestigiosi. Insomma vuole innalzare l’asticella della criminalità. Ma tutto ciò comporta che quel pizzico di umanità ritrovato da Willie, viene immediatamente per tutto. In effetti scompare definitivamente.

Il finale del film

L’ultima parte della pellicola racconta l’innamoramento di Willie quando incontra la giovane ed affascinante Diane. Willy se ne innamora perdutamente, ma subito viene a sapere che si tratta del direttore dell’ente di beneficenza che devono svaligiare la notte di Natale.

Inizia così una serie di dinamiche che portano i protagonisti ad azioni tali da venire anche arrestati.

Il finale è sicuramente a sorpresa.

Babbo Bastardo 2 film finale

Babbo Bastardo 2 – il cast completo

Di seguito il cast del film Babbo Bastardo 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Billy Bob Thornton: Willie T. Soke
  • Kathy Bates: Sunny Soke
  • Tony Cox: Marcus Skidmore
  • Christina Hendricks: Diane
  • Brett Kelly: Thurman Merman
  • Ryan Hansen: Regent
  • Jenny Zigrino: Gina
  • Jeff Skowron: Dorfman
  • Octavia Spencer: Opal
  • Kevin Fyfe: Willie bambino

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it