Una lettera dal passato film Tv8 – trama, cast, finale


Una lettera scritta da un bimbo 70 anni fa, è il pretesto per una storia d'amore davvero singolare e all'insegna del giallo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Una lettera dal passato. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e da commedia familiare.

Le atmosfere in cui si svolge la storia sono natalizie. La durata è di un’ora e 24 minuti, la produzione statunitense, è datata 2020. Il canale 8 del digitale terrestre lo propone in prima visione assoluta, il 22 dicembre 2020.

Una lettera dal passato film attori

Una lettera dal passato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bryan Brough. I personaggi principali sono Mandy Page e Jonah interpretati rispettivamente da Nicola Posener e Brad Johnson. Nel cast anche Rennie Grames nel ruolo di Gabby.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in varie location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Silver Peak Productions.

Il film arriva in Italia in premiere internazionale. Il titolo originale è A Crafty Christmas Romance.

Una lettera dal passato film dove è girato

Una lettera dal passato – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno alla protagonista Mandy Paige, proprietaria di un negozio di libri usati. La giovane è molto legata allo spirito del Natale ed il suo negozio propone molte pubblicazioni dedicate alla più grande festività annuale.

Un giorno sfogliando un testo abbastanza vecchio, trova una lettera toccante inviata a Babbo Natale. Innanzitutto si meraviglia di non averla trovata prima, ma il libro era davvero posizionato in modo tale da essere poco accessibile ed era stato donato di recente alla libreria.

Mandy vorrebbe quasi rispondere a quella lettera. Si accorge però che è datata 70 anni prima. E questo accende ancora di più la curiosità di sapere chi era il bimbo che allora aveva inviato la letterina a Babbo Natale.

Mandy comincia così una serie di ricerche. Innanzitutto comincia a scoprire chi è stato il donatore del libro. In questa ricerca incontra Joe Canton, un collega che accetta di aiutarla e di cercare con lei chi aveva scritto la letterina.

Le ricerche, o meglio le indagini, si rivelano molto complicate a causa dei sette decenni trascorsi. Man mano però che Mandy e Joe continuano nella loro ricerca, si avvicinano sempre di più.

Il finale del film

Il Natale è oramai alle porte. E per Mandy e Joe rintracciare l’autore di quella lettera sarebbe il più grande regalo di Natale che vorrebbero ricevere.

Intanto però c’è un altro dono che il destino sta riservando loro. Mandy e Joe si ritrovano innamorati e riusciranno alla fine a trovare chi aveva scritto quella lettera. Sarà una piacevolissima sorpresa all’insegna di una commozione, accresciuta ancora di più dall’atmosfera del Natale.

Una lettera dal passato film finale

Una lettera dal passato – il cast completo

Di seguito il cast del film Una lettera dal passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nicola Posener – Mandy
  • Brad Johnson (Incidente d’amore) – Jonah
  • Renny Grames – Gabby
  • Sashleigha Brady – Volontario
  • Archeleus Crisanto – Eli
  • Terry D. Gibson – Sindaco
  • Paul D. Hunt – Pastore
  • Ben Lokey – Andre
  • Rachel Olvera – Bibliotecario
  • Bérangère Rochet – Mandy
  • Anne Sward – Judith Cross
  • Eric Thorkelson – Babbo Natale


0 Replies to “Una lettera dal passato film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*