Connect with us

Film in tv

Un Natale da Cenerentola film Tv8 – trama, cast, finale

La storia raccontata è una versione moderna della favola di Cenerentola dove le sorellastre si sono trasformate in una cugina cattiva.

Pubblicato

il

Un Natale da Cenerentola film Tv8
La storia raccontata è una versione moderna della favola di Cenerentola dove le sorellastre si sono trasformate in una cugina cattiva.
Condividi su

Un Natale da Cenerentola è il film proposto oggi da Tv8. La pellicola è di genere romantico e sentimentale. La durata è di un’ora e trenta minuti e la produzione, statunitense è datata 2016. Il film vive in atmosfere natalizie.

Un Natale da Cenerentola film attori

Un Natale da Cenerentola – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Tosca Musk. I protagonisti sono Emma Rigby, Peter Porte, Sarah Stouffer, Lesley-Anne Down, Mindy Cohn, Leland B. Martin.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata.

Il titolo originale è A Cinderella Christmas.

La produzione è della MarVista Entertainment.

Un Natale da Cenerentola film dove è girato

Un Natale da Cenerentola – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Angie Wells una organizzatrice di eventi molto importante e conosciuta per la sua bravura. Lavora nella ricca agenzia dello zio ed è proiettata verso un futuro brillante. Accanto a lei lavora Candace, cugina cattiva e invidiosa che fa di tutto per ostacolarla. Un giorno partecipa ad un ballo in maschera e si imbatte nel ricco playboy Nicolas  Karmichael.

I due però sono mascherati e nessuno conosce la vera identità dell’altro. L’incontro però tra i due personaggi segna definitivamente il futuro di ognuno di loro. Infatti è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine che però avrà conseguenze particolari. Nicholas si trova in un momento particolare della sua vita.Ed ha bisogno di prendere moglie per motivi legati alla sua famiglia.

Si è innamorato della bella ragazza mascherata con la quale ha scambiato ben poche parole. Ma sono state sufficienti per renderlo determinato a sposarla.Inizia allora la ricerca della giovane che si protrae per molto tempo.

Il finale del film

Quando finalmente Nicolas e Angie si sono svelate le proprie identità, arriva il momento più duro per la giovane in carriera.Deve, infatti decidere se seguire le ragioni del cuore oppure quelle della professione. Ma Candace farà di tutto per ostacolare l’amore tra i due.

Il film è una delle tante versioni moderne della favola di Cenerentola, riveduta con ingredienti differenti ma sempre simili ad prodotto originale.

Un Natale da Cenerentola film finale

Un Natale da Cenerentola – il cast completo

Di seguito il cast del film Un Natale da Cenerentola in onda su Tv8 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emma Rigby (Un amore senza fine) – Angie Wells
  • Peter Porte – Nikolaus Karmichael
  • Sarah Stouffer – Candace Karilla
  • Leland B. Martin – Max
  • Lesley-Anne Down – Viktoria Karmichael
  • Michael Dempsey – Otto Karilla
  • Mindy Cohn – Zelda
  • Lucy DeVito – Lara
  • Lana McKissack – Robin
  • Carly Steel – TV Reporter

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it