Connect with us

Intrattenimento

Affari Tuoi Viva gli sposi diretta 26 dicembre: Arianna e Stefano vincono 206.000 euro

Debutta su Rai 1 la nuova edizione del game show, riadattato per aiutare le coppie prossime alle nozze. Iniziano Arianna e Stefano che conquistano la terza somma più alta del montepremi e 6.000 euro del Pacco Feeling.

Pubblicato

il

Affari Tuoi Viva gli sposi 26 dicembre 2020
Debutta su Rai 1 la nuova edizione del game show, riadattato per aiutare le coppie prossime alle nozze. Iniziano Arianna e Stefano che conquistano la terza somma più alta del montepremi e 6.000 euro del Pacco Feeling.
Condividi su

Sabato 26 dicembre, alle 20:35 su Rai 1, è andata in onda la prima puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi, con la conduzione di Carlo ContiLo svolgimento del gioco è sostanzialmente simile a quello della versione classica del game show.

I protagonisti sono una coppia di sposini, prossima alle nozze, a cui viene assegnato un pacco, dal contenuto segreto. Il loro compito è di aprire man mano tutte le 20 scatole presenti fino a svelare la propria vincita. Il montepremi va da pochi euro fino a 300.000 euro. Nel corso dello svolgimento del gioco non mancherà il celebre Dottore che tenta di mettere in difficoltà i concorrenti con le sue proposte. E momenti di puro intrattenimento.

L’obiettivo del format è di offrire una “lista nozze” più ricca possibile per aiutarli a costruire la propria nuova famiglia. Ai consueti pacchi di Affari tuoi si aggiunge anche il Pacco Feeling. Se gli sposini rispondono in maniera identica alle domande riguardo la loro storia personale, potranno vincere altri 10.000 euro.

Inoltre nel rispetto delle restrizioni anti contagio i pacchi non vengono aperti dai concorrenti, bensì dai Testimoni, ovvero da 10 personaggi del mondo dello spettacolo. Gli ospiti della puntata d’esordio sono Sergio Friscia, Debora Villa, Enrico Brignano, Flora Canto, Dado. E ancora Diletta Leotta, Gigi & Ross, Paola Barale e Tosca D’Aquino.

Nel cast fisso di Affari tuoi viva gli sposi sono presenti Nino Frassica ed Ubaldo Pantani, che imiterà vari personaggi. Nella puntata del 26 dicembre sarà Massimo Giletti.

Affari Tuoi Viva gli sposi 26 dicembre coppia

Affari Tuoi Viva gli sposi 26 dicembre, prima puntata, Arianna e Stefano, ospiti

Carlo Conti, dallo studio vuoto, presenta i concorrenti della prima puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi. Sono Arianna De Mitri e Stefano Cesi. Vengono da Brindisi, sono fidanzati da 7 anni ma si conoscono da 10. Si sposeranno il 6 settembre 2021. Stefano racconta di essere stato lui a compiere il primo passo quando ha compreso di essersi innamorato di lei. La coppia è accompagnata da alcuni famigliari che li sosterranno durante il gioco.

Il conduttore introduce poi i Vip che svolgeranno il ruolo di Testimoni. Sono Debora Villa, Flora Canto, Diletta Leotta, Paola Barale e Tosca D’Aquino. E ancora Sergio Friscia, Dado, Gigi & Ross. Avranno il compito di aprire due pacchi ciascuno. A loro si aggiungono Massimo Giletti (Ubaldo Pantani) e Nino Frassica, che fanno parte del cast fisso del programma. Ogni personaggio inserisce due sfere in un’urna.

Successivamente Arianna, indossando un guanto bianco da sposa, pesca dall’urna una sfera. Il 9 è il numero del loro pacco. Prima di iniziare, viene mandata una clip che racchiude i momenti più belli della loro storia d’amore.

Affari Tuoi Viva gli sposi 26 dicembre primi pacchi

Affari Tuoi Viva gli sposi L’apertura dei primi pacchi

Dopo aver illustrato il montepremi, che va da 1 euro a 300.000 euro, il conduttore invita gli sposini ad aprire i primi tre pacchi. Scelgono il numero 17, aperto da Dado, che contiene 25.000 euro. Il numero 12, di Ubaldo Pantani, del valore di 150.000 euro. Ed il numero 2. Il pacco di Debora Villa contiene 5.000 euro.

Interviene il Dottore che propone l’offerta o il cambio. Arianna e Stefano vogliono ascoltare l’offerta: 22.000 euro. Ma la coppia rifiuta e va avanti.

Aprono il numero 1, di Debora Villa, che vale 25 euro; il pacco 11 di Ubaldo Pantani che contiene 10.000 euro. E ancora il numero 8, aperto da Diletta Leotta, del valore di 100.000 euro. Il Dottore stavolta ha deciso di offrire 30.000 euro a fronte dei 299.000 richiesti dai futuri sposi. Rifiutano la proposta e proseguono nel gioco.

affari tuoi viva gli sposi dottore

Affari Tuoi Viva gli sposi il contenuto di altri pacchi

Arianna e Stefano proseguono l’apertura dei pacchi. Scelgono il pacco numero 20. Tocca a Gigi & Ross svelare il contenuto: pezzo di carbone. Segue il 18, aperto da Dado, che contiene il porta bon bon. Il comico si diverte a cambiare i testi di alcune celebri canzoni immaginando gli interpreti sposati, dopo 20 anni di matrimonio.

Ad esempio Antonello Venditti Ricordati di me perché io di te non mi ricordo” o Concato ” Ma che domenica bestiale, la domenica all’ikea dove hai rubato una matita e ti hanno anche perquisita”. L’unico felice sembra essere Renato Zero che dopo 20 anni canta ancora I migliori anni della nostra vita perché non si è mai sposato. Seguono di nuovo Gigi & Ross che aprono il pacco 19 da 50.000 euro. 

Affari Tuoi Viva gli sposi 26 dicembre brignano

Affari Tuoi Viva gli sposi 26 dicembre Enrico Brignano

Carlo Conti ospita in studio Enrico Brignano, che porta con sé una pergamena contenente dei preziosi consigli. Le partecipazioni devono avere una scrittura semplice e deve essere scritto in grande il nome della chiesa in modo che gli ospiti non sbaglino basilica.

Consiglia soprattutto di non sposarsi nei mesi di agosto e settembre perché le temperature sono troppo elevate e gli invitati rischiano di sciogliersi al sole. Inoltre esorta lo sposo a non indossare le scarpe del matrimonio direttamente il giorno della cerimonia, ma di consumarne prima la suola in modo da non scivolare. Infine il menù del ristorante non deve essere abbondante. Infine il comico raggiunge Flora Canto, la sua compagna.

Affari feeling

L’offerta del Dottore, il pacco Feeling

I due concorrenti propongono al Dottore la somma di 275.000 euro ma lui invece è disposto a concederne solo 40.000. In palio ci sono ancora somme importanti e preferiscono proseguire.

Nino Frassica apre il numero 13, che contiene il Pacco Feeling. Arianna e Stefano devono rispondere singolarmente a 10 quesiti. Per ogni risposta che coincide vincono 1.000 euro di extra.

  1. Cosa vi fa litigare? entrambi rispondono quando Stefano si mangia le unghie.
  2. In quale posto vorrebbe tornare Arianna? Anche qui entrambi scrivono Parigi.
  3. Il gusto preferito di gelato da Stefano?. Tutti e due optano per il pistacchio.
  4. Qual è la misura di reggiseno di Arianna? Lei scrive quinta, lui quarta.
  5. Con quali soprannomi vi chiamate nell’intimità? Arianna risponde: Brontolo e Paccia, Stefano invece: Brontolo mentre Arianna non ha soprannome.affari tuoi domande
  6. A cosa non rinuncerebbe mai Arianna? Lei scrive: a mangiare la pizza. Lui invece la parmigiana della nonna.
  7. Cosa non sa assolutamente fare Stefano? Entrambi scrivono che sa fare tutto.
  8. Di chi è gelosa Arianna? Lei scrive ironicamente Diletta Leotta. Lui invece pensa che non sia una ragazza gelosa.
  9.  Di chi è geloso invece Stefano? Entrambi dicono “nessuno”.
  10. Quale parte del cambio Arianna vorrebbe cambiare di sè? Arianna e Stefano scrivono il naso.

Con 6 risposte coincidenti la coppia conquista la somma di 6.000 euro che andrà ad aggiungersi alla vincita.

Segue poi Tosca D’Aquino che svela il contenuto del numero 4: la serenata. Invece il pacco di Friscia, il 15, è del valore di 5 euro. Prima di proseguire nel gioco il Dottore offre agli sposini 50.000 euro ma rifiutano ancora una volta.

affari tuoi argentero

Affari Tuoi Viva gli sposi 26 dicembre Luca Argentero

L’attore preferito di Arianna è Luca Argentero. Non è presente fisicamente in studio ma ha preparato per loro un videomessaggio.

La coppia apre poi il pacco numero 10, di Flora Canto, che contiene purtroppo la somma più alta del montepremi: 300.000 euro. Dopodiché Arianna legge una commovente lettera d’amore al suo futuro marito. Lo stesso fa Stefano che però ha puntato sull‘ironia.

Interviene il Dottore che propone di nuovo 40.000 euro. Ma i concorrenti non demordono. Aprono il pacco numero 3 di Tosca D’Aquino, contiene 250 euro.

Al momento sono presenti ancora 1 euro, 100 euro, 500 euro, 75.000, 200.000 euro e 250.000 euro. Il Dottore concede loro la possibilità di cambiare pacco ma sono legati al loro. Aprono poi il numero 14, di Nino Frassica, del valore di 100 euro. Il Dottore rilancia con un’offerta da 61.000 euro.

Rifiutano la proposta ed aprono il pacco di Paola Barale, il numero 6, che vale ben 250.000 euro.

affari ultimi pacchi

Affari Tuoi Viva gli sposi gli ultimi pacchi, la vincita

Per gli sposini è giunto il momento di scoprire il contenuto degli ultimi 4 pacchi. Non accettano la proposta del Dottore di 35.000 euro ed aprono il pacco di Sergio Friscia. Il numero 16 contiene 500 euro.

In palio ci sono ancora 1 euro, 75.000 euro e 200.000 euro. Il Dottore offre a Stefano ed Arianna la cifra intermedia, 75.000 euro. Il futuro sposo però decide di rifiutare anche questa proposta.

Stefano si avvicina a Diletta Leotta, sempre mantenendo la distanza di sicurezza, per aprire il pacco numero 7. Contiene un solo euro. Il Dottore chiede quale somma vorrebbero; che sia compresa tra le due ancora in gioco. I ragazzi scelgono 170.000 euro ma lui scende a 120.000 euro. Decidono di sfidare la sorte, rifiutando anche questa cifra. Il penultimo pacco in gara, di Paola Barale contiene 75.000 euro.

Arianna e Stefano vincono 200.000 euro. A questi si aggiungono i 6.000 euro del Pacco Feeling.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it