Connect with us

Film in tv

Natale ad Angel Falls film Rai 2 – trama, cast, finale

Un angelo inviato sulla terra deve riportare lo spirito natalizio in una città che lo ha completamente dimenticato.

Pubblicato

il

Natale ad Angel Falls film Rai 2
Un angelo inviato sulla terra deve riportare lo spirito natalizio in una città che lo ha completamente dimenticato.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film dal titolo Natale ad Angel Falls. La pellicola è una commedia sentimentale con atmosfere romantiche vissuta sullo sfondo delle festività natalizie.

Datata 2017 è una produzione statunitense della durata di un’ora e 28 minuti. La distribuzione è della Hallmark Channel che ha mandato in onda per la prima volta il film negli Stati Uniti il 7 dicembre 2018.

Natale ad Angel Falls film attori

Natale ad Angel Falls film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bradley Walsh. Protagonisti principali sono Gabby Messenger e Jack Avery interpretati rispettivamente da Rachel Boston e Paul Greene. Nel cast anche Allison Hossack nel ruolo di Gloria Chambers.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a North Bay nella regione dell’Ontario, a 300 km dalla capitale Ottawa.

La produzione è della Brad Krevoy Television in collaborazione con Hideaway PicturesMotion Picture Corporation of America (MPCA).

Il titolo originale è Christmas in Angel Falls.

Natale ad Angel Falls film dove è girato

Natale ad Angel Falls – trama del film in onda su Rai 2

La vicenda raccontata ruota intorno all’angelo custode Gabby che ha le sembianze di una giovane donna. Viene inviata nella cittadina immaginaria di Angel Falls perché deve calarsi nel ruolo della coordinatrice volontaria addetta ad un compito particolare. Le è stato infatti ordinato di far rivivere in quel luogo lo spirito natalizio da tempo dimenticato da tutti gli abitanti.

Intenti soltanto a lavorare, i cittadini di Angel Falls, non riescono più a capire il significato del natale e della solidarietà. Gabby accetta l’incarico. Il suo compito però non prevede che possa intervenire direttamente nelle vite delle persone. In effetti Gabby ha accettato l’incarico perché è curiosa di riuscire finalmente a capire che rappresenta il sentimento d’amore tra gli uomini e le donne. Un dubbio che la assilla da tempo e che ora avrà la possibilità di diradare.

Il suo capo Michael è perentorio: deve necessariamente riportare lo spirito del Natale ad Angel Falls. Ma non conosce il segreto che invece Gabby mantiene per sé senza rivelarlo a nessuno. Intanto Gabby è scesa sulla terra e comincia ad interessarsi delle storie personali degli abitanti della città.

Il finale del film

Intanto inizia a capire i motivi per i quali la maggior parte delle persone ha perso completamente lo spirito natalizio. Ma vuole ancora indagare. E facendo altre ricerche scopre che c’è un’unica persona ancora affascinata dalla festività del Natale. Si tratta di Jack Avery, capo dei vigili del fuoco di Angel Falls.

Gabby incontra il pompiere e comincia così ad avere con lui un rapporto di grande familiarità. In questo modo riuscirà a comprendere di più l’animo umano e quei sentimenti che da tempo sperava anche lei di provare. Il finale è a sorpresa.

Natale ad Angel Falls film finale

Natale ad Angel Falls – il cast completo

Di seguito il cast del film Natale ad Angel Falls e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Rachel Boston (Il sogno di una vita) – Gabby Messenger
  • Paul Greene – Jack Avery
  • Beau Bridges – Michael D’Angelo
  • Allison Hossack – Gloria Chambers
  • Bill Lake – Pastor Howard
  • Ehren Kassam – Tommy Carlson
  • Andrew Moodie – Joe Crosby
  • Jill Frappier – Ellen Price
  • Liisa Repo-Martell – Darla Becker
  • Jeff Geddis – Stan Wilson
  • Natalie Lisinska – Barbara Wilson
  • Hattie Kragten – Jenny Wilson
  • Judy Marshak – Delores Grable
  • Bayley Corman – Alice Lake

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it