La magia del vischio film Tv8 – trama, cast, finale


La giovane protagonista si trova in bilico tra due sentimenti diversi. Sullo sfondo l'amore per la sua cittadina natale.


Tv8 propone oggi film dal titolo La magia del vischio. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale che si svolge nelle atmosfere natalizie.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2019. Il film è stato realizzato appositamente per il piccolo schermo.

La magia del vischio film attori

La magia del vischio film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Terry Ingram. Protagonisti principali sono Aria Eubanks e Alex Bartlett interpretati rispettivamente da Kellie Pickler e Tyler Hynes. Nel cast anche Christopher Russell che dà il volto a Sterling Masters.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.

A questo proposito una curiosità: la vicenda raccontata si svolge e non luogo reale, ovvero a Midway, cittadina nell’Utah negli Stati Uniti. Ma le riprese in effetti non si sono svolte a Midway, bensì in Canada. Qui è stata ricostruita la cittadina statunitense.

La produzione è della Crown Media Holdings in collaborazione con Johnson Productions Group. Il titolo originale è il medesimo con cui è stato lanciato a livello internazionale.

La magia del vischio film dove è girato

La magia del vischio – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno ad un concorso che si chiama Holiday Adventures ed è realizzato dallo scrittore Sterling Masters. Nell’anno in cui si svolge la storia, la cittadina di Midway nell’Utah, è in competizione con altre due città per essere inserita proprio nell’Holiday Adventures di Sterling Masters.

A cercare di far pressione affinché Midway possa avere questo riconoscimento è Aria Eubanks. Riesce a convincere un famoso scrittore di viaggi a scrivere un articolo proprio sulla sua amata cittadina. Sarebbe davvero una benedizione per il turismo ed anche per l’azienda gestita da Aria e dalla sua famiglia.

A questo progetto però si frappongono degli inconvenienti. Infatti mentre il turismo sembra avere avuto un’impennata positiva, si ripresentano lo scrittore famoso di viaggi Sterling Masters, e il suo ghost writer Alex Bartlett. È quest’ultimo infatti la vera anima della creatività del pomposo Sterling Masters. È lui il vero talento. Ed è proprio lui che, quando conosce Aria, se ne innamora sinceramente e perdutamente.

Il finale del film

A questo punto la giovane Aria Eubanks si trova divisa sentimentalmente tra due strade differenti. Seguire il suo cuore significa accettare la proposta di Alex Bartlett, oppure continuare a lusingare il critico Sterling Masters per cercare di avere il maggior riscontro possibile per la sua cittadina. Aria andrà dove la porta il cuore.

La magia del vischio film finale

La magia del vischio – il cast completo

Di seguito il cast del film La magia del vischio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kellie Pickler (Matrimonio a Graceland) – Aria Eubanks
  • Tyler Hynes – Alex Bartlett
  • Christopher Russell – Sterling Masters
  • Adrian Neblett – Craig
  • Beverley Elliott – Catherine
  • Kazumi Evans – Leslie
  • Patrick Duffy – Mack Eubanks
  • Mark Dozlaw – Cameriera


0 Replies to “La magia del vischio film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*