Natale in Tennessee film Tv8 – trama, cast, finale


Una madre divorziata torna al paese di origine per dedicarsi all'azienda di famiglia. Ma ritroverà l'amore perduto.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Natale in Tennessee. Si tratta di una pellicola di genere romantico, una vera e propria commedia familiare, della durata di un’ora e 27 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2018.

Natale in Tennessee film attori

Natale in Tennessee film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Gary Yates. Protagonisti principali sono Allison Brentley e Matthew Gilbert interpretati rispettivamente da Rachel Boston e Andrew W. Walker. Nel cast anche Patricia Richardson che interpreta il personaggio di Martha.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nella regione del Manitoba.

La produzione è della Smokey Mountain Films. Il film arriva in Italia in prima visione televisiva. Il titolo originale è A Christmas in Tennessee. Negli Stati Uniti la pellicola è stata rilasciata la prima volta sul canale Lifetime.

Natale in Tennessee film dove è girato

Natale in Tennessee – trama del film in onda su Tv8

La protagonista Allison Brentley,è una mamma divorziata la cui figlia Olivia è una adolescente abbastanza ribelle. Dopo il divorzio Allison, insieme alla figlia, decide di tornare nella sua città natale White Pines nel Tennessee. Qui esiste la pasticceria di famiglia nella quale aveva già lavorato Allison prima di sposarsi.

Quando il padre di Allison si ammalò, e successivamente purtroppo morì, Allison aveva preso il comando dell’azienda di famiglia che si trovava in difficoltà ed aveva lavorato al fianco della madre Martha.

Dopo la separazione Allison non era riuscita ad elaborare la delusione del suo matrimonio fallito. Il divorzio aveva procurato il lei una ferita profonda. E si era ripromessa di dedicarsi soltanto alla crescita della figlia Olivia.

Dopo il suo ritorno e nonostante il suo impegno però la pasticceria non va molto bene. Allison riesce a carpire questa notizia dalla madre.

Il finale del film

Avvicinandosi il Natale, come augurio Allison chiede che la pasticceria possa riprendersi e tornare ai fasti originali. Lei è sicura di avere le qualità per poter realizzare questo progetto. Il suo desiderio è che la madre non si debba più preoccupare delle difficoltà economiche nelle quali attualmente si trovano.

Quando tutto sembra andare nella maniera peggiore però, Allison e la figlia ricevono aiuto da un inatteso benefattore che si presenta come un semplice cliente. Da quel momento in poi tutta la loro vita cambierà. Ed Allison trova anche l’amore, dopo tante vicissitudini.

Natale in Tennessee film finale

Natale in Tennessee – il cast completo

Di seguito il cast del film Natale in Tennessee e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Rachel Boston (Natale ad Angel Falls) – Allison Brentley
  • Andrew W. Walker – Matthew Gilbert
  • Patricia Richardson – Martha
  • Kate Moyer – Olivia Brentley
  • Bill Lake – Mayor Paul
  • Stephanie Moroz – Rebecca Rowe
  • Susanna Portnoy – Sarah Grace
  • Harry Nelken – Bill
  • Marina Stephenson Kerr – Rose
  • Blake Taylor – Clive Harris
  • Cherissa Richards – Lindsey McMillan
  • Caroline Rhea – Madame Claus
  • Tom Young – Monsieur Claus
  • Kevin Klassen – Fratello di Matthew
  • Megan MacArton – Madre di Matthew


0 Replies to “Natale in Tennessee film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*