Un Natale perfetto film Tv8 – trama, cast, finale


L'amore per il Natale spinge i due protagonisti del film a condividere una vacanza piena di sogni e di aspettative.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un Natale perfetto. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale e fantasy, una commedia familiare con atmosfere da fiaba.

La produzione è degli Stati Uniti. La durata è di un’ora e 24 minuti e l’anno di produzione è il 2018.

Un Natale perfetto film attori

Un Natale perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Jackson. Protagonisti principali sono Darcy e Brandon interpretati rispettivamente da Caitlin Thompson e James Henry Thomas. Nel cast anche Robbie Silverman che dà il volto a Tom.

Le riprese si sono svolte in Irlanda, in particolare in suggestivi scorci panoramici e vallate dalla bellezza mozzafiato.

La produzione è della MK1 Production. Il titolo originale è Christmas Perfection.

Un Natale perfetto film dove è girato

Un Natale perfetto – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista una giovane donna di nome Darcy. Fin da quando era bambina ha avuto sempre una particolare predilezione per le festività di fine anno, in particolare per il Natale.

Ha sempre considerato il Natale una festa familiare nel corso della quale tutti i componenti della famiglia si riuniscono davanti ad un albero pieno di regali e ad una tavola imbandita con le principali leccornie gastronomiche. E ci sono poi i regali da scartare per creare un’atmosfera più intima e gioiosa. Darcy, tuttavia, non ha potuto mai godere di tante gioie natalizie perché la sua famiglia, al contrario, non aveva compreso appieno lo spirito del Natale. Così anche lei ha perso lentamente negli anni l’amore per questa festa e si è ritrovata a vivere le festività come fossero giorni qualsiasi. Con l’unica differenza dell’allontanamento dal lavoro.

Tutto cambia quando, nell’anno in cui si svolge la vicenda raccontata, si ritrova a trascorrere le vacanze di Natale in una cittadina che sembra davvero un villaggio incantato.

Tutti gli abitanti sono pieni dello spirito natalizio e a Darcy sembra di essere ritornata bambina e di vivere in un perfetto villaggio di Natale.

Il finale del film

La vita però ha in serbo per lei altre sorprese. Proprio nel villaggio natalizio che l’ha tanto colpita ed affascinata Darcy incontrerà anche l’amore. Sarà Brandon, un giovane uomo dai modi affascinanti e terribilmente gentili, ad impressionarla favorevolmente.

L’elemento fondamentale è la condivisione con Brandon  dello spirito natalizio a lei tanto caro.

Un Natale perfetto film finale

Un Natale perfetto – il cast completo

Di seguito il cast del film Un Natale perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Caitlin Thompson – Darcy
  • James Henri-Thomas – Brandon
  • Robbie Silverman – Tom
  • Rachel-Mae Brady – Carmen
  • Norma Sheahan – Sylvia
  • Gary Hetzler – Conto
  • Caoilfhionn McDonnell – Elsie
  • Ella Boyd (Il Natale dei cuccioli) – Giovane Darcy
  • Ely Solan – Giovane Brandon
  • Sinead O’Riordan – Sarah
  • Kate Ann Murphy – Adorabile bambino


0 Replies to “Un Natale perfetto film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*