Labirinto d’amore film Rai 2 – trama, cast, finale


Una giovane giornalista in crisi creativa torna alla sua città natale sperando di ritrovare l'ispirazione giusta. Trova invece l'amore.


Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo Labirinto d’amore. La pellicola è di genere romantico e sentimentale, la durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è tra Stati Uniti e Canada ed è datata 2020.

Labirinto d'amore film attori

Labirinto d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jason Bourque. Personaggi principali sono Julia Miller e Perry interpretati rispettivamente da Jessy Schram e Marshall Williams. Nel cast anche Zoe Fish che dà il volto al personaggio di Ava.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella cittadina di Winnipeg nella regione del Manitoba. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Johnson Production Group e Julijette.

Il titolo originale è Amazing Winter Christmas.

Labirinto d'amore film dove è girato

Labirinto d’amore – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista la giovane Julia Miller, che 10 anni prima dell’inizio della vicenda, aveva lasciato la sua piccola città di Willistone nel Nord Dakota per trasferirsi nella grande megalopoli americana.

Julia ha sempre desiderato diventare una scrittrice di successo. E ha trovato collocazione come editorialista presso un grande settimanale locale. Il suo lavoro però, con l’andar del tempo, ha perso l’umanità ed è diventato soltanto un modo per rincorrere gli scoop e conquistare più lettori possibili. Dieci anni di questo lavoro l’hanno inaridita. Così adesso è alla ricerca di una nuova ispirazione.

Il suo capo allora, consapevole di quanto sta accadendo alla giovane, le dà un incarico particolare. Julia deve tornare nella sua cittadina natale di Willistone per realizzare un articolo sulla città caratterizzata da un vero e proprio labirinto di neve.

La giovane protagonista incontra suo padre che gestisce un’attività di rimozione della neve dalle strade e ammira immediatamente il labirinto di neve che viene realizzato ogni anno in città da un suo amico di infanzia, Nate.

L’immensa costruzione ha lo scopo di attirare in città i visitatori. Soprattutto vuole far conoscere le bellezze paesaggistiche di Willistone quando è innevata e brulicante di turisti.

Julia si propone quindi di scrivere un articolo sul labirinto di neve e per questo ha bisogno di incontrare di nuovo Nate.

Il finale del film

Insieme ricominciano a pensare a tutto il tempo trascorso insieme quando erano bambini ed ai giochi nei quali coinvolgevano gli altri piccoli compagni. Ricordano tra l’altro le passeggiate a cavallo e quelle sullo slittino che li riempivano di gioia.

In questo modo, e visitando sempre più luoghi oramai dimenticati da Julia, i due giovani si avvicinano molto tra di loro. Ma quando Nate propone a Julia di attraversare il labirinto di neve, la giornalista inizialmente rifiuta. Sarà però il pretesto per scoprire che l’amore non deve avere mai paura.

Labirinto d'amore film finale

Labirinto d’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Labirinto d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jessy Schram (Esprimi un desiderio) – Julia Miller
  • Marshall Williams – Nate Perry
  • Zoe Fish – Ava
  • Melissa Marie Elias – Skye Rosen
  • Paul Magel – Bob Miller
  • Nancy Sorel – Maggie Miller
  • Kate Yacula – Brook
  • Daina Leitold – Nora
  • Stephanie Sy – Selena
  • Reena Shah – Istruttore di Yoga
  • Danica Muchnik – Bambina
  • Beverly Ndukwu – Cliente
  • Ernie Pitts – Reporter


0 Replies to “Labirinto d’amore film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*