I misteri di Aurora Teagarden: L’ultima scena film Paramount Network – trama, cast, finale


L'omicidio di una star del cinema diventa per la protagonista l'occasione di mostrare l'innocenza dell'ex fidanzato.


Paramount Network propone oggi il film tv dal titolo L’ultima scena che fa parte del ciclo I misteri di Aurora Teagarden. La pellicola è una produzione statunitense datata 2018 di genere giallo con ingredienti polizieschi e drammatici.

La durata è di un’ora e 30 minuti e la pellicola è realizzata appositamente per il piccolo schermo.

I misteri di Aurora Teagarden L'ultima scena scena attori

I misteri di Aurora Teagarden: L’ultima scena film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Martin Wood. Protagonisti principali sono Aurora Teagarden e Martin Bartel interpretati rispettivamente da Candace Cameron Bure e Yannick Bisson. Nel cast anche Marilu Henner che dà il volto alla sorella della protagonista, ovvero Aida Teagarden.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare in diverse location della Columbia Britannica.

La produzione è della I Candy Productions. Il titolo originale è Last Scene Alive: An Aurora Teagarden Mystery. La pellicola è arrivata per la prima volta in Italia il 22 agosto 2018. Il film fa parte di un ciclo dal titolo I misteri di Aurora Teagarden realizzati dalla Hallmark Movies & Mysteries. Questa vicenda è stata considerata dalla critica statunitense una delle più divertenti di tutto il ciclo.

I misteri di Aurora Teagarden L'ultima scena scena dove è girato

I misteri di Aurora Teagarden: L’ultima scena – trama del film in onda su Paramount Network 

La storia raccontata a ruota intorno ad una troupe cinematografica di Hollywood, che arriva in città per realizzare un film. La vicenda della pellicola che la troupe cinematografica deve girare, è basata su un libro scritto da Robin Crusoe, ex fidanzato di Aurora Teagarden.

La protagonista naturalmente è la stessa Aurora Teagarden, una bibliotecaria con la passione per le investigazioni e per le storie in giallo.

Le riprese sono iniziate da alcuni giorni quando improvvisamente la star del film viene trovata morta dopo essere stata picchiata nel suo camerino. Ci si comincia a chiedere chi possa essere stato il colpevole. Naturalmente Aurora Teagarden non si lascia sfuggire l’occasione di iniziare ad indagare. E si rivolge a tutti i membri del Real Murder Club affinché la aiutino a fare luce nella lunga lista dei sospettati. In effetti la colpa dell’omicidio viene attribuita proprio a Robin, scrittore di gialli e, come vi abbiamo già anticipato, ex fidanzato della protagonista.

Il finale del film

Aurora conosce bene Robin e sa benissimo che non potrebbe mai essere un assassino. Comincia così ad indagare su tutti i componenti della troupe cinematografica.

Il fine è riuscire a comprendere quante persone potrebbero aver voluto la morte della protagonista del film. E così, di indagine in indagine, la lista dei sospettati si allunga sempre di più fino al colpo di scena finale.

I misteri di Aurora Teagarden L'ultima scena scena finale

I misteri di Aurora Teagarden: L’ultima scena – il cast completo

Di seguito il cast del film I misteri di Aurora Teagarden: L’ultima scena e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Candace Cameron Bure (Un Natale mai raccontato) – Aurora Teagarden
  • Yannick Bisson – Martin Bartell
  • Marilu Henner – Aida Teagarden
  • Robin Dunne – Robin Daniels
  • Miranda Frigon – Capitano Lynn Liggett-Smith
  • Peter Benson – Arthur Smith
  • Scott Lyster – Perry Dell
  • Ellie Harvie – Lillian Tibbett
  • Catherine Lough Haggquist – Maggiore Terry Sternholz
  • Andrew Dunbar – Will Weir
  • Barclay Hope – Joel Parker
  • Brenda Crichlow – Ellen Post
  • Farrah Aviva – Taylor Harden
  • Donna Benedicto – Meredith Wear
  • Matt Hamilton – Everett Smith


0 Replies to “I misteri di Aurora Teagarden: L’ultima scena film Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*