Una sorpresa sotto l’albero film Tv8 – trama, cast, finale


Un ricco manager che organizza party di beneficenza natalizia, finisce nel mirino di una cinica giornalista.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Una sorpresa sotto l’albero. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale romantico che si svolge in atmosfere natalizie.

La durata è di un’ora e 27 minuti, la produzione è tra Stati Uniti e Canada ed è datata 2020.

Una sorpresa sotto l'albero film attori

Una sorpresa sotto l’albero film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bosede Williams. Personaggi principali sono Charity Jones ed Erik Gallagher interpretati rispettivamente da Amber Stevens West e Marco Grazzini.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Ottawa, capitale del Canada, nel territorio dell’Ontario.

La produzione è della Lifetime Television in collaborazione con Neshama Entertainment. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 24 ottobre 2020 sul canale Lifetime.

Il titolo originale è Christmas Unwrapped.

Una sorpresa sotto l'albero film dove è girato

Una sorpresa sotto l’albero – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giornalista Charity Jones, dal carattere cinico ed egoista. Un giorno il suo capo, Janet Cohen, le affida il compito di scrivere un articolo su Erik Gallagher. Si tratta di uno scapolo molto affascinante ed anche sensibile ai valori della solidarietà. Infatti ogni anno organizza un evento benefico per aiutare le persone meno fortunate della città. Nessuno però conosce da dove provengono i soldi che utilizza per la beneficenza.

Lo stesso Gallagher afferma ogni anno, tra il serio e il faceto, che il suo ente di beneficenza è finanziato da Babbo Natale. Il compito di Charity è di scoprire davvero da dove provengono le somme utilizzate dal ricco magnate. Nell’impresa si sono già cimentati altri giornalisti, senza mai riuscirvi.

Charity comprende che questo incarico è importantissimo per la sua carriera. Potrebbe contribuire a proiettarla verso le alte sfere del giornalismo, oppure distruggere i propri sogni di gloria.

Nonostante un’ampia campagna di ricerca e di avvicinamento allo stesso Gallagher, sia Charity che i suoi collaboratori, non sono riusciti ancora a venire a capo di quale sia la misteriosa fonte di finanziamento dello stesso Gallagher.

Il finale del film

È nella parte finale del film che la cinica Charity fa una scoperta per lei molto singolare. Intanto continua a frequentare Gallagher per cercare di scoprire il suo segreto. Ma, con il trascorrere dei giorni, comincia ad apprezzare la ferma convinzione di Gallagher che tutto sia possibile, purché ci si creda.

Ma si avvicina la data di scadenza stabilita da Janet per la consegna dell’articolo. Quando mancano oramai pochissimi giorni, Charity, con molta sorpresa, scopre finalmente la provenienza dei soldi dell’ente di beneficenza di Gallagher. Ma oramai è innamorata del giovane e dovrà fare i conti con la propria coscienza. Tradire l’amore per la carriera o abbandonarsi al nuovo sentimento? Questo il dilemma.

Una sorpresa sotto l'albero film finale

Una sorpresa sotto l’albero – il cast completo

Di seguito il cast del film Una sorpresa sotto l’albero e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Amber Stevens West – Charity Jones
  • Marco Grazzini – Erik Gallagher
  • Cherion Drakes (Identità celata) – Tisha Davis
  • Anthony Sherwood – Martin Jones
  • Cheryl Ladd – Janet Cohen
  • Morgan Kelly – Aaron Coleman
  • Izzy Perry – Caitlin
  • Jodi Larratt – Vivian Sanderson
  • Roger Dunn – Fake Frank Murray
  • Stacey Coke – Mayor Flynn
  • David Frisch – Tom
  • John Koensgen – Real Frank Murray
  • Jake Raymond – Bryan
  • Eric Craig – Mike Hollis


0 Replies to “Una sorpresa sotto l’albero film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*