Il miracolo di Natale di Maggie film Canale 5 – trama, cast, finale


Una giovane donna ferita nei suoi affetti più cari durante il periodo natalizio, ritroverà il coraggio di credere di nuovo.


Canale 5 propone oggi il film tv dal titolo Il miracolo di Natale di Maggie. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con ingredienti sentimentali e da commedia familiare.

La produzione è realizzata negli Stati Uniti, la durata è di un’ora e 27 minuti e l’anno di rilascio è il 2017.

Il miracolo di Natale di Maggie film attori

Il miracolo di Natale di Maggie film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Robinson. Protagonisti principali sono Maggie Wright e Casey Cummins interpretati rispettivamente da Jill Wagner e Luke Macfarlane. Nel cast anche Laura Soltis che dà il volto a Terri.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.

La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Two 4 The Money Media. Il film è andato in onda su Hallmark Channel negli Stati Uniti il 10 dicembre 2017. Il titolo originale è Karen Kingsbury’s Maggie’s Christmas Miracle.

Il miracolo di Natale di Maggie film dove è girato

Il miracolo di Natale di Maggie – trama del film in onda su Canale 5

La trama ha come protagonista Maggie, una giovane donna con un figlio, Jordan. Maggie sta pensando di mantenere un proficuo equilibrio tra il suo lavoro ed il suo ruolo di madre.

Il marito di Maggie era morto proprio nel periodo natalizio. E la giovane vedova aveva cominciato ad odiare le festività. Per cercare di elaborare il dolore era diventata una vera e propria stacanovista del lavoro. E cominciava ad essere anche super protettiva nei confronti del figlio Jordan. Cercava di difenderlo da tutte le ferite della vita, che lei invece aveva ricevuto.

Tra l’altro, a 13 anni, proprio durante le vacanze di Natale, il padre di Maggie aveva abbandonato la famiglia lasciando lei e sua madre. Ormai per lei dunque il Natale non è un periodo di serenità e solidarietà.

Ma il lavoro la porta sempre più lontana da Jordan che, tra l’altro, ha bisogno di un aiuto a scuola proprio per i traumi subiti in precedenza. Così, quando i voti scolastici cominciano a diventare negativi, Maggie assume Casey Cummins, proprietario di un ristorante con annesso un negozio di souvenir locali. Il giovane si offre anche di fare da tutor per il piccolo Jordan.

Il finale del film

Casey Cummins è vedovo, sua moglie è morta recentemente con un brutto male. Si dedica con molta attenzione al figlio di Maggie. Molto presto i voti di Jordan migliorano notevolmente. Il ragazzo comincia ad affezionarsi a Casey e vorrebbe che fosse lui suo padre. Scrive anche una lettera a Babbo Natale chiedendogli di poter ottenere come padre proprio Casey.

Ma quando il tutor comincia ad innamorarsi di Maggie, quest’ultima rifiuta le sue avance e gli racconta tutto il male ricevuto in passato proprio durante le festività natalizie.

Con un colpo di scena finale l’happy ending è assicurato.

Il miracolo di Natale di Maggie film finale

Il miracolo di Natale di Maggie – il cast completo

Di seguito il cast del film Il miracolo di Natale di Maggie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jill Wagner (Natale a Evergreen: Un pizzico di magia) – Maggie Wright
  • Luke Macfarlane – Casey Cummins
  • Lauren Guci – Jordan
  • Laura Soltis – Terri
  • Viv Leacock – Billy G.
  • Lane Edwards – Tanner Ryan
  • Françoise Yip – Lauren
  • Kelsey Kupecky – Martha
  • Jordyn Ashley Olson – Maggie da giovane
  • Marcus Zane – Kade
  • Natalie King – Insegnante
  • Glynis Davies – Mrs. Deely


0 Replies to “Il miracolo di Natale di Maggie film Canale 5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*