Film in tv
Maze Runner: La rivelazione film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone oggi in film dal titolo Maze Runner: La rivelazione. La pellicola ha atmosfere che spaziano dall’azione, al thriller, alla fantascienza. La durata è di 2 ore e 22 minuti.
La produzione è statunitense ed è datata 2018.
Maze Runner: La rivelazione film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Wes Ball. Personaggi principali sono Thomas e Teresa interpretati rispettivamente da Dylan O’Brien e Kaya Scodelario. Nel cast anche Patricia Clarkson nel ruolo di Ava Paige. Dylan O’Brien è conosciuto in Italia per aver interpretato il personaggio di Stiles Stilinski nella serie cult Teen Wolf.
Le riprese si sono svolte in Sudafrica, in particolare a Città del Capo. Una delle location principali è il Capetown International Convention Center.
La pellicola per il Regno Unito è stata tagliata per consentirne una visione più dinamica. La produzione è della Gotham Group in collaborazione con Temple Hill Entertainment e Twentieth Century Fox.
Il titolo originale è the Maze Runner: The Death Cure.
La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo La rivelazione – Maze Runner dello scrittore James Dashner ed è il sequel del primo film Maze Runner: La fuga.
Maze Runner: La rivelazione – trama del film in onda su Rai 4
La pellicola inizia con il tradimento di Teresa che viene scoperto. Subito dopo Thomas, alla guida dei suoi amici, si dirige verso L’Ultima città, avamposto della WCKD (World Catastrophe Killzone Department). Qui i ragazzi credono che Ava Paige abbia nascosto ed imprigionato Minho. Mentre sono in marcia verso la città, il gruppo di ragazzi viene assalito da un’orda di Spaccati. Fortunatamente ci sono Brenda e George che vengono loro in aiuto e li salvano.
Intanto Teresa ha una crisi, un vero e proprio rimorso per aver tradito i suoi amici. Però si nota con disappunto che Minho non riesce a far guarire Paige perché il suo sangue non è compatibile e quindi è impossibile trovare una cura per guarire la stessa Ava.
Nel frattempo Newt confessa a Thomas di essere stato infettato. A questo punto il giovane accetta di stringere un patto con Galli che è miracolosamente sopravvissuto ed ha intenzione di fare irruzione nel centro della WCKD.
Inizialmente hanno difficoltà, ma subito riescono ad avere la meglio sul sistema di sicurezza. Allora i ragazzi riescono facilmente a trovare la localizzazione di Teresa. E la costringono a realizzare una cura per Newt che oramai è prossimo ad impazzire.
Il finale del film
La giovane allora decide di collaborare perché è convinta che soltanto il sangue di Thomas possa essere efficace per trovare un giusto medicamento.
In città intanto la situazione precipita e la popolazione invade tutte le strade. In questa confusione Thomas incontra Ava Paige, ma non riesce a mettere in atto la vendetta che si era prefisso. Alle sue spalle infatti arriva Janson. Anche lui ha fretta di creare un siero efficace in quanto è stato a sua volta infettato.
Le sorti dell’umanità sono in pericolo.
Maze Runner: La rivelazione – il cast completo
Di seguito il cast del film Maze Runner: La rivelazione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Dylan O’Brien: Thomas
- Kaya Scodelario: Teresa
- Thomas Brodie-Sangster: Newt
- Will Poulter: Gally
- Dexter Darden: Frypan
- Nathalie Emmanuel: Harriet
- Giancarlo Esposito: Jorge
- Aidan Gillen: Janson
- Walton Goggins: Lawrence
- Ki Hong Lee: Minho
- Jacob Lofland: Aris Jones
- Katherine McNamara: Sonya
- Barry Pepper: Vince
- Rosa Salazar: Brenda
- Patricia Clarkson: Ava Paige
Film in tv
A Beautiful Life film Netflix – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo A Beautiful Life. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è della Danimarca. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 38 minuti.
A Beautiful Life film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Mehdi Avaz. Protagonisti principali sono Elliott e Suzanne interpretati rispettivamente da Christopher e Inga Ibsdotter Lilleaas. Nel cast anche Christine Albeck Børge nel ruolo di Lily.
Le riprese si sono svolte in Danimarca, in particolare a Copenaghen e zone limitrofe nel territorio della capitale danese.
La produzione è della SF Studios Production in collaborazione con Rocket Road Pictures e Den Vestdanske Filmpulje.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo A Beautiful Life.
A Beautiful Life – trama del film in onda su Netflix
Protagonista della vicenda raccontata è Elliott, un giovane pescatore che ha una voce straordinaria. Lui però non è consapevole del dono nascosto nelle sue corde vocali ed ha continuato la sua vita senza pretendere mai nulla.
Una sera Elliott incontra Suzanne, manager musicale di altissimo profilo e di successo. Ascoltandolo cantare Suzanne gli fa la proposta di dedicarsi alla attività di cantante e musicista.
Il giovane rimane piacevolmente sorpreso e si prende un po’ di tempo per pensarci. Quando riceve finalmente l’assenso da parte di Elliott, Suzanne lo affida alla figlia che ha seguito le orme della madre nel settore della musica diventando una produttrice musicale. Il suo nome è Lily.
Spoiler finale
Elliott intraprende così una strada non sempre facile per diventare una star. Dovrà innanzitutto fare i conti col suo passato. Infatti tutto ciò che ha caratterizzato la sua esistenza precedente potrebbe danneggiare non soltanto la grande svolta della sua vita ma anche il nascente amore con Lily.
A Beautiful Life: il cast completo
Di seguito il cast del film A Beautiful Life e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Christopher: Elliott
- Inga Ibsdotter Lilleaas: Suzanne
- Christine Albeck Børge: Lily
- Ardalan Esmaili:
- Sebastian Jessen:
- Paw Henriksen:
- Jonathan Harboe:
- Marie Askehave:
- Tobias Stelzner:
- Ian Burns:
- Jonas Gülstorff:
- Jefferson Bond:
- Aksel True Klüver:
Film in tv
A Good Person film su Sky Cinema Uno: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno, alle 21:15 di martedì 30 maggio, propone il film A Good Person. La pellicola, appartenente al genere drammatico, ha una durata di circa 130 minuti ed è visibile anche in streaming e on demand su Now TV e Sky Go.
A Good Person, regista e dove è girato
A Good Person è una produzione originale di Metro Goldwyn Mayer, Elevation Pictures e Killer Films. Sia la sceneggiatura che la regia è a cura di Zach Braff, in passato dietro la macchina da presa di pellicole come Insospettabili sospetti, Ted Lasso e Scrubs.
In quest’ultimo, inoltre, ha lavorato anche come attore, prestando il volto al protagonista John Michael Dorian. Grazie a tale interpretazione ha ricevuto una candidature ai Premi Emmy e ben tre ai Golden Globe.
Le riprese di A Good Person si sono svolte a partire dal novembre del 2021 presso la contea di Essex, in New Jersey. Negli Stati Uniti il film è uscito al cinema nel marzo 2023 e, ad oggi, ha guadagnato nel mondo poco più di 3 milioni di euro.
A Good Person, la trama
La protagonista di A Good Person è Allison, giovane donna interpreta da Florence Pugh. Davanti a sé ha un futuro radioso. È felicemente fidanzata con un ragazzo che la ama e ha un ottimo posto di lavoro, che le garantisce interessanti prospettive di carriera. Inoltre, può contare sul grande appoggio della famiglie e degli amici.
La sua vita, in A Good Person, cambia per sempre quando provoca in modo involontario un incidente stradale mortale. In seguito al sinistro rimane ferita ma, dopo varie cure, riesce a sopravvivere. Tuttavia, quando esce dal nosocomio la sua esistenza è decisamente diversa. Nel periodo di degenza, infatti, ha sviluppato una dipendenza agli oppioidi. Inoltre, ha sviluppato una grave depressione, non riuscendo a convivere con i sensi di colpa.
Spoiler finale
Nel corso di A Good Person, Allison sembra aver perso la voglia di vivere. Al suo fianco, però, trova un insospettabile alleato, che ha il volto del Premio Oscar Morgan Freeman. Quest’ultimo è il suo aspirante suocero e dà alla protagonista la possibilità di rimettersi in sesto e riprendere in mano il suo destino. Allison ,dunque, valuta di iniziare un percorso di disintossicazione, ma il percorso è complesso e ricco di ostacoli.
A Good Person, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in A Good Person.
- Florence Pugh: Allison;
- Morgan Freeman: Daniel;
- Celeste O’Connor: Ryan;
- Molly Shannon: Diane;
- Chinaza Uche: Nathan;
- Zoe Lister Jones: Simone;
- Nichelle Hines: Molly;
- Ignacio Diaz Silveiro: Quinn;
- Toby Onwumere: Jesse;
- Oli Green: Thomas.
Film in tv
L’ospite film Sky Cinema Due – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Due propone il film dal titolo L’ospite. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere drammatiche.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2018 e la durata è di un’ora e 34 minuti.
L’ospite film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Duccio Chiarini. Protagonisti principali sono Guido e Chiara interpretati rispettivamente da Daniele Parisi e Silvia D’Amico. Nel cast anche Anna Bellato nel ruolo di Lucia.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Mood Film in collaborazione con Rai Cinema e Cinédokké.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
L’ospite – trama del film in onda su Sky Cinema Due
La trama ha come protagonista Guido che convive con Chiara. Lui ha 38 anni, lei 33. Una volta che si sono accorti del tempo che passa, si ritrovano a dover scegliere se avere un figlio oppure no.
Dopo innumerevoli discussioni ognuno prende una decisione diversa. Questo li porterà a separarsi. Il film segue tutte le fasi della loro lontananza attraverso gli occhi di Guido.
Inizialmente il giovane tenta di far cambiare idea alla fidanzata, ma vista l’impossibilità di poter influire sulla sua decisione, decide di abbandonare la casa dove convivono e di chiedere ospitalità, sera dopo sera, agli amici più cari dormendo sui loro divani.
Inizia così uno strano viaggio che trasforma Guido in un osservatore e testimone delle vicende altrui. Si trova cioè in qualità di ospite, e in un momento particolare della sua esistenza, a dover guardare dal di fuori le vite degli altri.
Spoiler finale
Si accorge così con uno spirito nuovo, di quanto i rapporti in una famiglia non siano completamente diversi da quelli che hanno animato lui e Chiara. Ha cioè assimilato un nuovo modo di guardare e di giudicare. E si è reso finalmente conto che spesso i dolori degli altri possono dare la forza sufficiente per un nuovo inizio.
L’ospite: il cast completo
Di seguito il cast del film L’ospite e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Daniele Parisi: Guido
- Silvia D’Amico: Chiara
- Anna Bellato: Lucia
- Thony: Roberta
- Daniele Natali: Dario
- Sergio Pierattini: Alberto
- Milvia Marigliano: Gioietta
- Guglielmo Favilla: Pietro
- Dario Brunori: cantante del locale
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda