La lista dei desideri film Tv8 – trama, cast, finale


La protagonista ha una lunga lista di desideri da realizzare. Ma non lo farà insieme al fidanzato storico.


Tv8 propone oggi il film dal titolo La lista dei desideri. La pellicola è una commedia sentimentale e romantica datata 2016.

Il paese di provenienza sono gli Stati Uniti e la durata è di un’ora e 26 minuti. La distribuzione è della Hallmark Channel.

La lista dei desideri film attori

La lista dei desideri film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Paul A. Kaufman. Personaggi principali sono Isobel Gray e Jamie Houghton interpretati rispettivamente da Alicia Witt e Gabriel Hogan. Nel cast anche Peter Benson ovvero il personaggio di Brad Bishop. Cristina Chatelain invece è Trish.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della The Kaufman Company in collaborazione con Lighthouse Pictures. Il titolo originale è Christmas List.

Una curiosità: il film fa parte di un ciclo di 19 pellicole originali dal titolo Countdown to Christmas proposte da Hallmark Channel nel 2016.

La lista dei desideri film dove è girato

La lista dei desideri – trama del film in onda su Tv8

Protagonista principale è Isobel Gray, una giovane scrittrice che da tempo coltiva il sogno di realizzare un libro di fiabe natalizie per bambini.

Per avere la giusta ispirazione prenota insieme al fidanzato Brad Bishop una vacanza proprio durante le feste di Natale,in  un romantico Cottage a nord-est della città, in un paesaggio innevato e spettacolare. Dopo soli alcuni giorni dall’arrivo, il fidanzato Brad, viene richiamato in città per una serie di impegni di lavoro improvvisi. Isobel si ritrova così da sola nel cottage con il desiderio di realizzare tutte le classiche tradizioni natalizie alle quali è stata abituata fin da bambina.

Con la partenza di Brad, realizzare tutti gli eventi compresi nella lista natalizia si rivela un impegno troppo pesante, essendo rimasta da sola. Ma la sua solitudine non sarà di lunga durata. Infatti molto presto la giovane conosce Jamie Houghton, un affascinante costruttore locale dal quale si sente immediatamente attratta fin dalla prima volta in cui l’ha conosciuto.

Il finale del film

Quando Isobel gli svela che avrebbe voluto realizzare col fidanzato una lunga lista di desideri per le vacanze di Natale, il costruttore cerca di darle una mano. Ma la situazione si capovolge molto presto perché tra i due comincia a nascere un feeling sentimentale che li porterà entrambi sotto il vischio per una romantica serata natalizia.

La lista dei desideri film finale

La lista dei desideri – il cast completo

Di seguito il cast del film La lista dei desideri e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alicia Witt (Natale e altri equivoci) – Isobel Gray
  • Gabriel Hogan – Jamie Houghton
  • Peter Benson – Brett Bishop
  • Wanda Cannon – Ellen Gray
  • Christine Chatelain – Trish
  • Chance Hurstfield – Kyle
  • Susan Hogan – Cathy
  • Doug Abrahams – Fire Captain
  • Kathryn Kirkpatrick – Patty
  • Lina Renna – Emma
  • Trinity King – Isobel da giovane
  • Samantha Kendrick – Ellen da giovane
  • Christian Convery – David Anthony Owens
  • Gelsea Mae – Hillary la receptionist


0 Replies to “La lista dei desideri film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*