x

Connect with us

x

Film in tv

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto film La5 – trama, cast, finale

Una giovane wedding planner, che ha lasciato per tre volte il fidanzato sull'altare, cerca di rendersi utile ad altre coppie.

Pubblicato

il

Rosa la wedding planner Nessuno è perfetto film La5
Una giovane wedding planner, che ha lasciato per tre volte il fidanzato sull'altare, cerca di rendersi utile ad altre coppie.
Condividi su

La5 propone oggi il film dal titolo Nessuno è perfetto che fa parte del ciclo Rosa la Wedding Planner. La pellicola è una commedia sentimentale data 2015.

Il paese di produzione la Germania e la durata è di un’ora e 30 minuti.

Rosa la wedding planner Nessuno è perfetto film attori

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Holger Haase. Personaggi principali sono Rosa e Sam interpretati rispettivamente da Alexandra Neldel e Pierre Kiwitt. Nel cast anche Alissa Jung nel ruolo di Michelle.

Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Berlino e in diverse location limitrofe.

La produzione è della W&B Television. Il titolo originale è Einfach Rosa: Die Hochzeitsplanerin. Si tratta della puntata pilota di una serie tedesca il cui titolo originale è Simply Pink in quattro episodi sulla wedding planner Rosa Winter.

Rosa la wedding planner Nessuno è perfetto film dove è girato

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto – trama del film in onda su La5

La vicenda raccontata ha come protagonista una giovane wedding planner, Rosa Winter, che ha già lasciato sull’altare per tre volte il suo fidanzato Sam. Adesso per una sorta di risarcimento del destino ha ereditato un negozio di abiti da sposa, da parte di una sua zia di nome Tilly.

Nonostante non riesca a trovare l’anima gemella, Rosa ha una predilezione per mettere insieme le persone e per la pianificazione dei matrimoni degli altri.

A questo punto decide di realizzare una nuova attività con il nome di Rosa Bridal & Events. In questo modo si trasforma in una vera  wedding planner.

Subito dopo l’apertura della nuova attività conosce una ragazza di nome Meral che si occupa di riparazione di auto. La giovane è in cerca di un lavoro migliore e viene assunta da Rosa per la quale inizia a lavorare.

Finalmente dopo qualche tempo arriva il primo incarico. Frank e Michelle, una coppia di fidanzati molto solida e collaudata, chiede alle ragazze di organizzare una cerimonia commovente e singolare per il loro matrimonio.

Di nascosto di Meral, Rosa comincia ad indagare sui due sposi. Vuole assicurarsi che siano una coppia veramente perfetta perché il suo intento è di evitare agli altri di commettere lo stesso errore da lei fatto per tre volte sull’altare.

Il finale del film

Meral però tenta di convincerla a non andare più avanti perché la società non può permettersi il lusso di rifiutare incarichi importanti. Infatti le due si trovano in un momento particolare ed hanno bisogno di morti incarichi per poter finalmente decollare. Vi anticipiamo che la commedia romantica avrà un happy ending a sorpresa.

Rosa la wedding planner Nessuno è perfetto film finale

Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto – il cast completo

Di seguito il cast del film Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexandra Neldel (Il matrimonio del mio migliore amico): Rosa
  • Sara Fazilat: Meral
  • Petra Kelling: Rosas Mutter
  • Alissa Jung: Michelle
  • Oliver Bootz: Frank
  • Antonie Lawrenz: Lilli
  • Pierre Kiwitt: Sam
  • Ilja Richter: Theologe
  • Arnel Taci: Tarik
  • Reza Brojerdi: Murat
  • Orhan Güner: padre di Meral

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it