Connect with us

Intrattenimento

Affari Tuoi Viva gli sposi diretta 16 gennaio – Noemi e Simone vincono 57.000 Euro

Affari Tuoi Viva gli sposi, la quarta puntata è in diretta questa sera, 16 gennaio 2021, su Rai 1. Tra i pacchisti ci sono Serena Rossi e Tullio Solenghi. Noemi e Simone accettano un'offerta del dottore da 57.000 Euro.
Lorenzo Mango

Pubblicato

il

Affari Tuoi Viva gli sposi 16 gennaio
Affari Tuoi Viva gli sposi, la quarta puntata è in diretta questa sera, 16 gennaio 2021, su Rai 1. Tra i pacchisti ci sono Serena Rossi e Tullio Solenghi. Noemi e Simone accettano un'offerta del dottore da 57.000 Euro.

Questa sera, 16 gennaio 2021, Rai 1 trasmette alle 20.40 la quarta puntata di Affari tuoi Viva gli sposi. Carlo Conti accoglie in studio una nuova coppia di sposi, il cui obiettivo è conquistare il pacco con il premio più alto: 300.000 Euro. 

Come nelle precedenti puntate, 10 Vip fra attori, cantanti e comici custodiscono i 20 pacchi contenenti altrettanti premi in denaro. Tra in pacchisti di questa sera sono presenti Maria Amelia Monti, Tullio Solenghi, Serena Rossi e Massimo Ceccherini. E poi Raoul Cremona, Melissa Satta, Alba Parietti e Francesca Fialdini. Poi ci sono le due presenze fisse di Affari tuoi Viva gli sposi: Nino Frassica e Ubaldo Pantani. L’imitatore e comico interpreta per tutto lo svolgimento della puntata la sua versione del giornalista Roberto D’Agostino.

Ai pacchisti si unisce poi un ulteriore personaggio dell mondo dello spettacolo scelto dalla coppia partecipante al game show. Il Vip regalerà un’esibizione personalizzata agli sposi, ad esempio la loro canzone preferita.

Vi ricordiamo che potete seguire in diretta Affari tuoi Viva gli sposi anche sul servizio in streaming RaiPlay.

Affari Tuoi Viva gli sposi 16 gennaio, la diretta

Noemi e Simone sono i nomi dei due sposi che partecipano alla nuova puntata di Affari tuoi Viva gli sposi. Poi, entrano in studio i pacchisti di questa sera. Noemi si avvicina all’urna per estrarre il numero del pacco da estrarre: è il numero 13.

Tra i premi di questa sera, oltre a quelli in denaro, ci sono una pigna, un tostapane e un calzino. I primi tre pacchi scelti dalla coppia sono molto fortunati: contengono rispettivamente un calzino, 25, 500 Euro. Così, la prima offerta del Dottore è già abbastanza alta: 30.000 Euro. Non avendo ancora estratto nessun pacco “rosso” i concorrenti rifiutano l’offerta, e vanno avanti con le estrazioni.

Il primo pacco del nuovo trittico contiene 5 Euro. Poi, purtroppo, il primo dei premi rossi è eliminato: i 100.000 Euro. Infine, di nuovo un premio blu: un tostapane. Così, il Dottore propone alla coppia un cambio, prontamente rifiutato. L’apertura dei pacchi continua, e sia i 250 Euro che la pigna sono eliminati dal gioco. Infine, sono estratti anche i 25.000 Euro.

Affari Tuoi Viva gli sposi 16 gennaio

Massimo Ranieri ospite speciale 

Il cantante scelto dalla coppia per un’esibizione speciale è Massimo Ranieri, che entra in studio cantando il suo brano Rose Rosse. Poi, il Dottore chiede ai due promessi sposi quanto vorrebbero per terminare subito il gioco: la cifra richiesta è 200.000. La contro-offerta del Dottore è di 46.000 Euro, ma Noemi e Simone rifiutano. Devono quindi aprire altri tre pacchi, che contengono 10.000 Euro, 75.000 Euro e il pacco Feeling.

I due concorrenti si mettono alla prova con le dieci domande della prova “sentimento“. Rispondono allo stesso modo a ben sette delle domande, e vincono così 7000 Euro a prescindere dal contenuto del loro pacco. Poi, il Dottore chiama in studio, e chiede nuovamente alla coppia di fare un’offerta. La cifra richiesta è di 200.000 Euro, ma il Dottore ne propone “solo” 62.000 Euro. Non senza difficoltà, alla fine Noemi e Simone decidono di rifiutare.

Da questo momento si procede un pacco alla volta. E nel pacco aperto da Alba Parietti ci sono 200.000 Euro. Nuovamente il Dottore chiede agli sposi quanto vorrebbero per tornare a casa, e loro chiedono 150.000 Euro. Invece, ricevono l’offerta di cambiare il pacco, che però rifiutano. E nel pacco che aprono subito dopo, purtroppo, ci sono 150.000 Euro.

Gli ultimi pacchi della puntata

Il Dottore offre 37.000 Euro, e di nuovo la coppia li rifiuta e va avanti. Nel pacco successivo trovano 50.000 Euro, e il Dottore chiede ancora una volta agli sposi di fare la loro offerta. Poi, però, propone loro il quarto cambio della puntata. Rifiutato il cambio, la coppia apre un nuovo pacco, che contiene il premio da 100 Euro.

L’ultima offerta del dottore è di 50.000 Euro: i due concorrenti, dopo un lungo ragionamento, la accettano. Insieme alla vittoria del pacco feeling, Noemi e Simone vincono un totale di 57.000 Euro. 

Inizia l’apertura degli ultimi pacchi. Nel primo ci sono i 250.000 Euro. Restano nel pool delle vittorie “mancate” 1 Euro, 5000 Euro e 300.000 Euro. Poi, però, aprono il terzultimo pacco, che ha dentro 1 Euro. Infine, l’apertura degli ultimi due pacchi rivela una dolce verità: nel pacco numero 13, in possesso degli sposi, ci sarebbero stati i 5000 Euro. 

 

 

Advertisement

Ultime news Sanremo 2021

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it