x

Connect with us

x

Film in tv

Passaggio da uno sconosciuto film Tv8 – trama, cast, finale

La vicenda raccontata è incentrata su due ragazze apparentemente amiche. Ma una nasconde un terribile segreto.

Pubblicato

il

Passaggio da uno sconosciuto film Tv8
La vicenda raccontata è incentrata su due ragazze apparentemente amiche. Ma una nasconde un terribile segreto.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Passaggio da uno sconosciuto. La pellicola è di genere thriller con ingredienti fortemente drammatici.

La produzione è statunitense, è datata 2020 ed ha la durata di un’ora e 25 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico adulto.

Passaggio da uno sconosciuto film attori

Passaggio da uno sconosciuto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Chris Silverstone. Protagonisti principali sono Tess e Jaye interpretate rispettivamente da Taylor Spreitler e Danielle Burgess. Nel cast anche Amanda Grace Benitez nel ruolo di Olive, amica di Tess.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location. La produzione è della Cut 4 Productions. Il titolo originale è Driven to the Edge.

Passaggio da uno sconosciuto film dove è girato

Passaggio da uno sconosciuto – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista due giovani donne Tess e Jaye. La prima, Tess, è una stilista appassionata di app e le utilizza per la propria professione.

Un giorno Tess trova come compagna di viaggio Jaye. Tra le due ragazze nasce un’immediata amicizia. Ma molto presto si scopre che Jaye nasconde un terribile segreto. Andando indietro nel tempo si viene a sapere che Jaye in effetti è nata come Cindy, primogenita di due figlie, di cui l’altra è proprio Tess la protagonista principale del film.

I genitori delle due ragazze vivevano un matrimonio molto violento a causa degli abusi sia verbali che fisici del padre nei confronti della madre. Questo avveniva quando Cindy era già abbastanza grande e Tess invece era solo una neonata.

Per mettere fine a tutte le violenze e agli abusi Cindy picchia a morte suo padre con un bastone. L’uomo muore e le ragazze vengono così separate.

Con il tempo Tess è diventata una stilista, anche abbastanza affermata. Cindy invece si è trasformata in una serial killer ed ha utilizzato il suo lavoro per commettere omicidi. Nella sua vita ha avuto differenti pseudonimi, come ad esempio Charlotte e Stella.

E l’ultimo, Jaye, è il nome con il quale Tess l’ha incontrata durante un viaggio.

Il finale del film

Nella parte finale del film Jaye, incontra due amici di Tess: Olive e Isaac. In particolare ha riconosciuto in quest’ultimo un ex suo compagno di lavoro con il quale condivideva viaggi.

Per timore di essere scoperta Jaye, chiede ad Isaac di accompagnarla durante una passeggiata. Invece lo porta in una baracca e lo colpisce a morte con un oggetto contundente. La ragazza, successivamente, ha rapito anche Olive dopo che aveva scoperto una sua conversazione con Tess riguardo il suo passato. Conduce la ragazza nella stessa baracca dove aveva portato anche Isaac.

Il finale è davvero sconvolgente.

Passaggio da uno sconosciuto film finanle

Passaggio da uno sconosciuto – il cast completo

Di seguito il cast del film Passaggio da uno sconosciuto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Taylor Spreitler – Tess
  • Danielle Burgess – Jaye
  • Amanda Grace Benitez – Olive
  • Stephen Friedrich (Il giovane Karl Marx) – Isaac
  • Robert Scott Wilson – Danny
  • Chris Gann – Myles
  • Cornelia Guest – Mrs. Montgomery
  • Laurie Fortier – Miss Stone
  • Brianna Womick – Gina

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it