x

Connect with us

x

Film in tv

Parigi può attendere film Rai Movie – trama, cast, finale

La pellicola è diretta e sceneggiata dalla moglie di Francis Ford Coppola che ha anche contribuito alla produzione.

Pubblicato

il

Parigi può attendere film Rai Movie
La pellicola è diretta e sceneggiata dalla moglie di Francis Ford Coppola che ha anche contribuito alla produzione.
Condividi su

Rai Movie propone oggi il film dal titolo Parigi può attendere. Si tratta di una pellicola del 2016 della durata di un’ora e 32 minuti la cui produzione è degli Stati Uniti d’America.

Parigi può attendere film attori

Parigi può attendere film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Eleanor Coppola, moglie del più noto Francis Ford Coppola. Personaggi principali sono Anne Lockwood e Michael interpretati rispettivamente da Diane Lane e Alec Baldwin. Nel cast anche Arnaud Viard che dà il volto al personaggio di Jacques.

Le riprese si sono svolte in Francia, in particolare a Parigi in diverse location e a Cannes. Altro set è stata la città di Budapest in Ungheria.

La produzione della Lifetime Films in collaborazione con American Zoetrope e Corner Piece Capital. Il titolo originale è Bonjour Anne.

Parigi può attendere film dove è girato

Parigi può attendere – trama del film in onda su Rai Movie

La vicenda raccontata ha come protagonista Anne, sposata con Michael produttore cinematografico. Quando inizia la storia i due si trovano a Cannes per lavoro. Michael come tappa successiva deve recarsi a Budapest. Ma Anne che ha un problema di otite, decide di non seguire il marito e di recarsi direttamente a Parigi dove poi Michael l’avrebbe raggiunta. Jaques, collaboratore di Michael si offre di accompagnarla in auto.

Doveva trattarsi solo di un viaggio, invece si trasforma in una vera e propria escursione attraverso la Francia più caratteristica. Jacques è molto galante verso Anne che chiama delicatamente con il nomignolo di Brulée. Durante il viaggio Jacques incontra molte altre donne che conosceva e tutte, sembra ad Anne, siano attratte da lui.

Intanto Michael comincia a diventare geloso per la durata lunga durata di questo viaggio e inizia a tempestare Anne con messaggi nella segreteria telefonica. Tra Anne e il suo corteggiatore, oltre che un abbraccio c’è un bacio appassionato. Tutto ciò avviene quando sono giunti a destinazione.

Il finale del finale

La mattina successiva viene consegnato ad Anne un pacco contenente una scatola di cioccolatini a forma di rose. Inoltre nel pacco sono restituiti anche i soldi anticipati da Anne durante il viaggio. C’è anche un biglietto con il quale Jacques dà appuntamento ad Anne a Los Angeles.

Sorpresa, e soprattutto divertita, la giovane donna non vorrà perdersi certamente questa nuova occasione di seduzione.

Parigi può attendere film finale

Parigi può attendere – il cast completo

Di seguito il cast del film Parigi può attendere e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Diane Lane: Anne Lockwood
  • Alec Baldwin: Michael
  • Arnaud Viard: Jacques
  • Élise Tielrooy: Martine
  • Laure Sineux: impiegata Hotel

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it