x

Connect with us

x

Film in tv

Grand Isle film Rai 4 – trama, cast, finale

Un ex marines chiede aiuto ad un veterano. Ma non sa che l'incontro lo porterà a vivere un vero e proprio incubo.

Pubblicato

il

Grand Isle film Rai 4
Un ex marines chiede aiuto ad un veterano. Ma non sa che l'incontro lo porterà a vivere un vero e proprio incubo.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo Grand Isle. La pellicola, datata 2019, ha atmosfere thriller ed ingredienti da film d’azione.

La produzione è statunitense. La durata è di un’ora e 37 minuti.

Grand Isle film attori

Grand Isle film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Stephen S. Campanelli. Personaggi principali sono Walter e Fancy interpretati rispettivamente da Nicolas Cage e KaDee Strickland. Nel cast anche Luke Benward che dà il volto al giovane Buddy.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Saint Francisville nello Stato della Louisiana. La produzione della Black Hangar Studios in collaborazione con Bondit Media Capitol e Film Keyz Production.

Il titolo originale è il medesimo proposto per la distribuzione a livello internazionale.

Grand Isle film dove è girato

Grand Isle – trama del film in onda su Rai 4

La vicenda raccontata ha come protagonista il giovane Buddy che, quando il film inizia, è sottoposto ad un estenuante interrogatorio. Gli è stata mossa l’accusa di aver commesso un efferato omicidio.

Buddy confessa di essere innocente e per dimostrare la sua estraneità ai fatti cerca di rievocare tutti gli eventi precedenti fino al momento di un omicidio che però lui dice di non aver commesso.

Grazie a dei flashback i telespettatori possono conoscere meglio la personalità del giovane. Si tratta di un soldato della Marina Militare che era da poco rientrato dal proprio servizio. Senza più occupazione era costretto a piccoli lavori saltuari per mantenere la famiglia. Buddy è sposato con Lisa ed ha un figlio di pochi mesi. Essendo l’unico a badare economicamente alla casa, deve arrangiarsi come può.

Un giorno incontra il veterano Walter sposato con Fancy. Walter abita nella stessa cittadina di Buddy e la moglie è una giovane donna che viene da sempre trascurata dal marito.

La sera precedente a causa di un incidente, Walter aveva chiesto aiuto proprio a Buddy. La sua casa era stata oggetto di una rapina ed era stata danneggiata. Walter chiede a Buddy di rimetterla a posto.

Il finale del film

Lavorando nell’abitazione Buddy si rende conto come il comportamento dei due coniugi sia davvero singolare. E comprende anche che Fancy mostra un atteggiamento ambiguo anche nei suoi riguardi.

Col trascorrere dei giorni i tre protagonisti della vicenda vengono a sapere che si sta avvicinando un uragano. C’è bisogno di chiudersi in casa e di barricarsi. Buddy accetta all’ospitalità dei due coniugi. Ma non sa che in questo modo inizia per lui un vero e proprio incubo.

Dovrà lottare per salvare la sua vita.

Grand Isle film finale

Grand Isle – il cast completo

Di seguito il cast del film Grand Isle e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nicolas Cage – Walter
  • KaDee Strickland (Secrets and Lies) – Fancy
  • Luke Benward – Buddy
  • Kelsey Grammer – Detective Jones
  • Zulay Henao – Detective Newton
  • Oliver Trevena – Ufficiale Garrett
  • Emily Marie Palmer – Lisa
  • Beatrice Hernandez – Patty

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it