Connect with us

Film in tv

Fidanzati per convenienza film Rai Premium – trama, cast, finale

La rottura del fidanzamento della protagonista porta a nuove dinamiche sentimentali con un colpo di scena finale.

Pubblicato

il

Fidanzati per convenienza film Rai Premium
La rottura del fidanzamento della protagonista porta a nuove dinamiche sentimentali con un colpo di scena finale.
Condividi su

Rai Premium propone oggi il film tv dal titolo Fidanzati per convenienza. La pellicola ha atmosfere sentimentali con incursioni drammatiche ed elementi da commedia romantica.

L’anno di produzione è il 2016 e la durata è di un’ora e 24 minuti. A realizzare il film sono Stati Uniti e Canada. La distribuzione è della Hallmark Channel.

Fidanzati per convenienza film attori

Fidanzati per convenienza film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Winning personaggi principali sono Kate Lawrence e Lucas Wright interpretati rispettivamente da Vanessa Marcil e David Sutcliffe. Nel cast anche Aaron Craven che dà il volto a Bryan Pankhurst.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.

Il titolo originale è The Convenient Groom. La produzione è della Annuit Coeptis Entertainment II in collaborazione con Johnson Production Group.

Una curiosità: il tv movie fa parte di un ciclo di film dal titolo “Un amore di lunedì” proposto da Rai Premium.

Fidanzati per convenienza film dove è girato

Fidanzati per convenienza – trama del film in onda su Rai Premium

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Kate Lawrence, una psicologa molto nota soprattutto per la gestione di un blog specializzato in relazioni di coppia.

Il suo successo sul web è davvero inattaccabile e lo dimostra il numero di persone che si rivolgono al blog per avere consigli, sia sui propri partner sia sulle dinamiche sentimentali.

All’apice del successo e della gloria sul web, Kate decide di annunciare pubblicamente il suo matrimonio. Il fortunato è Bryan, un uomo d’affari molto attraente e gentile che l’ha conquistata con il suo fascino fin dal primo momento. E così, giorno dopo giorno, Kate Lawrence rende partecipe i suoi lettori ed i suoi fan di come procedono i preparativi delle nozze.

Ma ecco all’improvviso un colpo di scena che sconvolge la sua vita. Bryan una sera le dice di non essere più innamorato di lei, di averla già tradita e di aver intenzione di rompere il fidanzamento.

La situazione per Kate diventa molto complicata. Essendo una giovane estremamente orgogliosa teme che questo stravolgimento nella sua vita sentimentale possa avere conseguenze anche sul successo del suo blog. Ma le viene in aiuto un amico di infanzia, Lucas Wright che è stato da sempre innamorato di lei senza avere mai avuto il coraggio di confessarlo.

Il finale del film

Lucas le propone una sorta di affare sentimentale: fingere di essere il suo fidanzato e di sposarlo. Kate non può permettersi il lusso di rifiutare. E così accetta la proposta. Intanto i preparativi per le nozze continuano ad andare avanti. Ma, mano che si avvicina il giorno del matrimonio, i due finti promessi sposi si accorgono di non essere indifferenti l’uno all’altra. E si rendono conto di avere in comune molti più aspetti di quanto inizialmente non pensassero.

Fidanzati per convenienza film finale

Fidanzati per convenienza – il cast completo

Di seguito il cast del film Fidanzati per convenienza e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Vanessa Marcil (La doppia immagine dei miei desideri) – Kate Lawrence
  • David Sutcliffe – Lucas Wright
  • Karen Holness – Pam
  • Aaron Craven – Bryan Pankhurst
  • Kalyn Miles – Anna
  • Larissa Dias – Jamie Wright
  • Karen Kruper – Susan Wright
  • Fred Henderson – Roy Wright
  • Austin Anozie – Henry
  • Eileen Barrett – Phyllis
  • Cadie Fox – Fan
  • Lisa Durupt – Stephanie

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it