Connect with us

Film in tv

The Equalizer 2 – Senza perdono film Rai 2 – trama, cast, finale

Un ex agente segreto viene a sapere della morte della sua migliore amica. Inizia ad indagare fino a quando non porterà allo scoperto l'assassino.

Pubblicato

il

The Equalizer 2 Senza perdono film Rai 2
Un ex agente segreto viene a sapere della morte della sua migliore amica. Inizia ad indagare fino a quando non porterà allo scoperto l'assassino.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film The Equalizer 2: Senza perdono. Si tratta del sequel della prima pellicola dal titolo The Equalizer.

Il film è di genere drammatico con atmosfere thriller e con molte scene di azione. E’ una produzione statunitense del 2018. La durata è di due ore.

The Equalizer 2 Senza perdono film attori

The Equalizer 2 – Senza perdono film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Antoine Fuqua. Protagonisti principali sono Robert McCall e di Dave York interpretati rispettivamente da Denzel Washington e Pedro Pascal. Nel cast anche Melissa Leo che dà il volto al personaggio di Susan Plummer.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di Boston nello stato del Massachusetts.

La produzione è della Columbia Pictures in collaborazione con Escape Artists e Fuqua Film. Il titolo originale è semplicemente The Equalizer 2.

Una curiosità: la pellicola è la quarta collaborazione tra Denzel Washington e il regista Antoine Fuqua che aveva diretto già il primo The Equalizer.

The Equalizer 2 Senza perdono film dove è girato

The Equalizer 2: Senza perdono – trama del film in onda su Rai 2

Nella pellicola Denzel Washington riprende il ruolo di Robert McCall, agente della CIA Black Ops. Attualmente McCall, ex agente segreto, lavora in un quartiere popolare di Boston come autista per una impresa di trasporti statunitense con sede a San Francisco in California. Il suo carattere è animato da un notevole altruismo. Con l’aiuto della sua amica ed ex collega della CIA Susan Plummer continua ad occuparsi di casi importanti. Ultimo tra questi, un anziano sopravvissuto all’olocausto che cercava di rientrare in possesso del dipinto della sorella, separata da lui al momento della deportazione.

Susan insieme ad un ex collega di McCall, dal nome Dave York, viene incaricata di indagare su un apparente omicidio suicidio avvenuto a Bruxelles. Un agente della CIA ha ucciso sua moglie e dopo si è tolto la vita con un colpo alla testa.

Lei e York si recano a Bruxelles. È una sera mentre sta tornando in hotel viene aggredita ed uccisa nella sua stanza. Sembra si sia trattato di una rapina. Ma Robert McCall appena saputa la notizia della morte di Susan diventa una vera propria furia, sconvolto dal grande dolore. Inizia così ad indagare sulla morte della agente e su Dave York che ha portato Susan a Bruxelles.

Il finale del film

La modalità con cui si è svolta la rapina, motivo accreditato per la morte della povera Susan, non convince McCall. L’ex agente a questo punto si mette in contatto con York che lo credeva morto da anni e lo informa sulle sue scoperte.

Saranno molte le peripezie in giro per il mondo di McCall prima di poter dare finalmente la giusta vendetta a Susan. L’ex agente porta alla luce una realtà del tutto inaspettata.

Vi anticipiamo però che riuscirà a rintracciare la sorella dell’ebreo, autrice del dipinto cercato dall’ex sopravvissuto.

The Equalizer 2 Senza perdono film finale

The Equalizer 2: Senza perdono – il cast completo

Di seguito il cast del film The Equalizer 2 – Senza perdono e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Denzel Washington (End of Justice: Nessuno è innocente): Robert McCall
  • Pedro Pascal: Dave York
  • Ashton Sanders: Miles Whittaker
  • Bill Pullman: Brian Plummer
  • Melissa Leo: Susan Plummer
  • Orson Bean: Sam Rubinstein
  • Jonathan Scarfe: Resnick
  • Sakina Jaffrey: Fatima
  • Kazy Tauginas: Ari
  • Garrett Golden: Kovac
  • Adam Karst: Ibrahim
  • Ted Arcidi: Big Ernie

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it