Connect with us

Film in tv

The Bouncer: L’infiltrato film Rai 4 – trama, cast, finale

Il buttafuori di un locale notturno viene costretto a collaborare con la polizia per una missione molto pericolosa.

Pubblicato

il

The Bouncer L'infiltrato film Rai 4
Il buttafuori di un locale notturno viene costretto a collaborare con la polizia per una missione molto pericolosa.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo The Bouncer: L’infiltrato. La pellicola è di genere azione e noir, un vero e proprio action movie datato 2018. I Paesi di produzione sono Francia e Belgio e la durata è di un’ora e 34 minuti.

The Bouncer L'infiltrato film attori

The Bouncer: L’infiltrato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Julian Leclercq. Personaggi principali sono Lukas e Lisa Zaccherini interpretati rispettivamente da Jean-Claude van Damme e Sveva Alviti, attrice ed ex modella italiana presente sui set sia italiani che francesi. Nel cast anche Sam Bouajila che dà il volto al personaggio di Maxim Zeroual.

Le riprese si sono svolte in Belgio, in particolare nella capitale Bruxelles. La produzione è della Labyrinthe Films in collaborazione con Atchafalaya Films e Umedia.

Rai 4 ha proposto il film in prima visione il 5 febbraio 2021 all’interno del ciclo dedicato al cinema action. Il titolo originale è Lukas. Ma il film è stato distribuito a livello internazionale come The Bouncer.

The Bouncer L'infiltrato film dove è girato

The Bouncer: L’infiltrato – trama del film in onda su Rai 4

Lukas è il protagonista della vicenda raccontata. Dopo la morte di sua moglie è costretto a fuggire dal Sudafrica e rifugiarsi in Belgio dove vive attualmente con sua figlia.

Per mantenersi lavora come buttafuori in una discoteca. Una notte dopo una colluttazione viene licenziato dal lavoro. Successivamente viene indagato dalle autorità che cercano di carpirgli informazioni sulla rissa avvenuta.

Poiché Lukas è messo alle strette deve accettare il compromesso che gli viene proposto. Infatti deve andare sotto copertura in uno Strip Club per spiarne il proprietario Jan Dekkers, un esponente del crimine organizzato. Qualora non accettasse la proposta verrebbe incriminato per la rissa al night club e perderebbe l’affidamento della figlia di otto anni.

Il suo primo incarico è di riportare una donna italiana, Lisa, all’albergo dove dimora. Durante questo tragitto Lukas scopre che Lisa è stata incriminata per falso alcuni anni addietro. I suoi capi lo costringono inoltre ad ascoltare una conversazione nella quale viene descritto in dettaglio il tentativo di Jan di smerciare banconote contraffatte.

Il finale del film

Man mano che si va avanti verso il finale, la figura di Lisa diventa sempre più importante. Quando Lukas continua il suo compito di infiltrato si trova dinanzi a molte difficoltà. Ne ha abbastanza di questo lavoro sotto copertura e vorrebbe chiedere a Maxim, il capo delle autorità che gli ha imposto questo compito, di defilarsi.

Maxim però lo informa di essere al corrente della sua vita passata in Sudafrica. E se si rifiuta sarà rimandato laggiù dove è certa per lui la punizione per un crimine che non ha commesso ma del quale è sospettato.

The Bouncer L'infiltrato film finale

The Bouncer: L’infiltrato – il cast completo

Di seguito il cast del film The Bouncer: L’infiltrato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jean-Claude Van Damme (Action Heroes) – Lukas
  • Sami Bouajila – Maxim Zeroual
  • Sveva Alviti – Lisa Zaccherini
  • Sam Louwyck – Jan Dekkers
  • Kevin Janssens – Geert
  • Kaaris – Omar
  • Alice Verset – Sarah

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it