Connect with us

Film in tv

Sfida tra i fornelli film Tv8 – trama, cast, finale

Due giovani amanti della cucina ed ex rivali si ritrovano a gareggiare in uno show televisivo ai fornelli.

Pubblicato

il

Sfida tra i fornelli film Tv8
Due giovani amanti della cucina ed ex rivali si ritrovano a gareggiare in uno show televisivo ai fornelli.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Sfida tra i fornelli. La produzione è statunitense e la durata è di un’ora e 30 minuti.

La pellicola è di genere sentimentale ed è datata 2019.

Sfida tra i fornelli film attori

Sfida tra i fornelli film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Terry Ingram. Personaggi principali sono Carly Benson e Jason Tucker interpretati rispettivamente da Meghann FahyLuke Macfarlane. Nel cast anche Teresa Wong che dà il volto al personaggio di Beverly Chadwick.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Chicago nell’Illinois. Il film è stato rilasciato per la prima volta in Italia l’8 febbraio 2021 in prima assoluta sul canale 8 del digitale terrestre

La produzione è della Mystic Film. Il titolo originale è Just Add Romance.

Una curiosità: telespettatori italiani conoscono Luke Macfarlane perché ha interpretato la serie Brothers and Sisters e alcuni film natalizi per il canale Hallmark Channel, che ha mandato in onda anche questa pellicola.

Sfida tra i fornelli film dove è girato

Sfida tra i fornelli – trama del film in onda su Tv8

La pellicola ha come protagonista Carly Benson e Jason Tucker. I due giovani sono stati insieme alcuni anni prima. Poi si sono persi di vista. Le loro personalità sono completamente opposte l’una all’altra e questo è il motivo per il quale il loro legame si spezzò.

Carly e Jason si erano conosciuti ad una scuola di cucina perché ambedue sono appassionati di ricette. E, dopo essersi persi di vista, il destino li fa ricongiungere.

Sono trascorsi tre anni da quando si erano incontrati l’ultima volta e adesso si ritrovano per caso a Chicago. Sono tutti e due iscritti ad un programma televisivo che si occupa di cucina. Il titolo è Kitchen Showdown. Si tratta di un cooking show dalle atmosfere quasi simili al nostro MasterChef.

Appena si rivedono, tra i due ricomincia la stessa rivalità che c’era precedentemente. Ambedue si sono iscritti perché desiderano aprire un ristorante. E sono intenzionati a rincorrere il proprio obiettivo superando tutti gli ostacoli che potrebbero rallentare il proprio percorso nello show televisivo.

Il finale del film

I due concorrenti sono mossi da ambizioni personali molto forti. Ma devono adesso fare i conti con un imprevisto che potrebbe ostacolare i loro progetti.

Quell’amore che avevano provato in passato adesso, dinanzi ai fornelli televisivi, divampa di nuovo e diventa una vera e propria fiamma. A questo punto però devono fare i conti con due sensazioni completamente differenti. La prima è rincorrere le proprie ambizioni, la seconda invece è cedere all’amore e cercare una via d’uscita che possa assicurare un happy ending finale.

Sfida tra i fornelli film dove è girato

Sfida tra i fornelli – il cast completo

Di seguito il cast del film Sfida tra i fornelli e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Meghann Fahy – Carly Benson
  • Luke Macfarlane (Esprimi un desiderio) – Jason Tucker
  • Theresa Wong – Beverly Chadwick
  • Michelle Martin – Suzanne
  • Edward Foy – Winston
  • Debs Howard – Tina
  • Edwin Perez – Peter
  • Brittney Wilson – Zoey
  • David Adams – Rafael Nola
  • Laara Sadiq – Nora Blasio
  • Malcolm Stewart – Kenneth Benson
  • Jennifer-Juniper Angeli – Nancy
  • Trevor Roberts – Kent
  • Stephi Chin-Salvo – Hannah
  • Keith MacKechnie – Fred Tucker

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it