x

Connect with us

x

News

Grande Fratello Vip 5 squalificata Alda D’Eusanio dopo la diffida della Pausini

La squalifica di Alda D'Eusanio ha avuto effetto immediato. La giornalista e conduttrice è uscita subito dalla Casa di Cinecittà.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 5 Alda D'Eusanio squalificata
La squalifica di Alda D'Eusanio ha avuto effetto immediato. La giornalista e conduttrice è uscita subito dalla Casa di Cinecittà.
Condividi su

Squalificata Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip 5. Con un breve comunicato la produzione del reality, Endemol Shine Italy, e la stessa Mediaset, hanno fatto sapere che la conduttrice e opinionista è stata espulsa immediatamente dalla casa chiusa di Cinecittà per le sue accuse contro Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta. Gli autori hanno così deciso di prendere una risoluzione severa verso la giornalista che, solo la scorsa settimana era stata salvata per aver pronunciato all’interno della casa parole a sfondo razzista.

Grande Fratello Vip 5 qualificata Alda D’Eusanio

Tutto è accaduto rapidamente. Ma sembra che prima della squalifica Alda D’Eusanio abbia accusato pesantemente anche un altro personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Si tratta del produttore musicale Adriano Aragozzini.

Si era nel mezzo di una discussione tra alcuni abitanti della casa quando la D’Eusanio ha parlato di Mia Martini che in passato ha collaborato proprio con Aragozzini.

In particolare avrebbe accusato il produttore con parole molto gravi. Le sue testuali parole sono le seguenti:

Mia Martini ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di eventi drammatici. Dispiace per quello che è successo, che poi lei è stata distrutta da Adriano Aragozzini.

Frasi ancora più gravi non potevano essere pronunciate. E così la squalifica ha avuto una doppia motivazione se non tripla.

 Squalificata Alda D’Eusanio contro Laura Pausini

Ecco quanto invece ha detto nei riguardi di Laura Pausini. Tra i brani musicali passati dal Grande Fratello all’interno della casa ce ne sono alcuni interpretati da Laura Pausini. L’artista tra l’altro ha avuto da poco la nomination ai Golden Globe per la colonna sonora del film con Sophia Loren dal titolo La vita davanti a sé.

Stavano discutendo con Rosalinda e la Mello. Quest’ultima elogiava Laura Pausini sottolineando che è molto conosciuta e apprezzata anche in Brasile.

Appena si è resa conto del discorso è intervenuta la D’Eusanio che ha fatto delle gravi affermazioni  nei confronti del compagno Paolo Carta. queste le sue Parole testuali

Questa ha uno che la mena, la crocchia in una maniera“. Samantha De Grenet a questo punto le chiede: “Ma chi?“. E la D’Eusanio replica: “Quello che sta con lei, un chitarrista che le ha dato recentemente anche un figlio“. E Samantha, prima che la regia cambiasse inquadratura, ha affermato: “Ma se si amano alla follia!“.

Il comunicato della Endemol Shine Italy

Ecco il testo del breve comunicato con cui la D’Eusanio è squalificata

Endemol Shine Italy si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente. La produzione del programma procederà all’immediata squalifica della concorrente.

Più esplicita ancora Mediaset che ha deciso di far espellere con effetto immediato la D’Eusanio.
Nel comunicato l’azienda fa presente che l’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento grave ed imperdonabile, soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non è una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire.
La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it