x

Connect with us

x

Film in tv

Grazie di cuore film Tv8 – trama, cast, finale

Una coppia dona gli organi della figlia morta tragicamente e l'incontro con colei che ha ricevuto il cuore si trasforma in un incubo.

Pubblicato

il

Grazie di cuore film Tv8
Una coppia dona gli organi della figlia morta tragicamente e l'incontro con colei che ha ricevuto il cuore si trasforma in un incubo.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Grazie di cuore. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con forte incursione nel thriller.

La durata è di un’ora e 27 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2020.

Grazie di cuore film attori

Grazie di cuore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Roxy Shih. Protagonisti principali sono Vera e Juley interpretati rispettivamente da Kelley Jakle e Julie McNiven. Nel cast anche Dennis, ovvero l’attore John Abrahams.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata.

La produzione è della The Ninth House. Il titolo originale è Heart to Heart ma inizialmente il film era chiamato Black Hearted Killer.

Grazie di cuore film dove è girato

Grazie di cuore – trama del film in onda su Tv8

Protagonisti della vicenda raccontata sono due coniugi Juley e Dennis. Dopo la tragica morte della figlia adolescente, decidono di donare gli organi. Ma non vogliono avere nessun contatto con coloro che li hanno ricevuti e vivono grazie alla loro figlia. A questa promessa fanno una sola deroga: soltanto se vengono contattati accettano di rispondere e di conoscere coloro a cui sono stati donati gli organi.

Un giorno, dopo che sono trascorsi sei mesi dalla morte della ragazza, qualcuno si mette in contatto con i coniugi. È una ragazza che si chiama Vera ed ha cercato Juley e Dennis per ringraziarli in quanto ha ricevuto il cuore della loro figlia e vive grazie ad esso.

Quello che sembra un incontro casuale si rivela poi foriero di molti problemi. Juley e Dennis inizialmente incontrano Vera in un bar. La ragazza fa vedere loro la cicatrice che ha sul petto e si dimostra molto commossa, al punto da versare lacrime di emozione. Vera si scusa, lascia il suo numero di telefono e scappa.

Qualche giorno dopo Juley, credendo di aver trattato abbastanza freddamente Vera, la invita a casa sua per una cena. Juley quando sa che Vera non ha un lavoro gliene offre uno. Tutto ciò contro il parere del marito Dennis che ha verso Vera un atteggiamento diffidente.

Poco dopo Juley trova Vera nella stanza della figlia morta e la ragazza ruba una collana. Il giorno dopo pentita la restituisce, ma Juley gliela regala e si offre addirittura di pagare le medicine necessarie per lei.

Il finale del film

Dennis è ancora più sospettoso nei confronti di Vera e non concorda con le decisioni della moglie. La ragazzina sta facendo in modo da creare soltanto litigi tra la coppia. Per cui Dennis chiede alla moglie di stabilire dei limiti.

Purtroppo i limiti sono stati superati e Vera si rivela presto un problema molto serio al punto da mettere in pericolo non solo la stabilità di coppia ma addirittura la vita di ambedue i coniugi.

Vi anticipiamo che il finale è drammatico e la vicenda si conclude con un vero e proprio colpo di scena finale.

Grazie di cuore film finale

Grazie di cuore – il cast completo

Di seguito il cast del film Grazie di cuore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Julie McNiven (Segreti tra vicini) – Juley
  • Jon Abrahams – Dennis
  • Kelley Jakle – Vera
  • Clark Freeman – Detective Quinn
  • Brock Kelly – Gary
  • Lynn Chen – Bethany
  • Megan Davis – Sugar
  • Emily Goss – Emily
  • Carrie Bernans – Talia
  • Carrie Gibson – Colleen
  • Autumn Federici – Annie
  • Blythe Howard – Karen
  • Riley Triggs – Madison

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it