Connect with us

Film in tv

Un matrimonio inaspettato film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane wedding planner nell'organizzare il secondo matrimonio della cugina si trova a stravolgere completamente la sua vita.

Pubblicato

il

Un matrimonio inaspettato film Tv8
Una giovane wedding planner nell'organizzare il secondo matrimonio della cugina si trova a stravolgere completamente la sua vita.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film Un matrimonio inaspettato. La pellicola è di genere romantico sentimentale, una vera e propria commedia con atmosfere family.

La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 30 minuti e l’anno in cui è stata realizzata è il 2018.

Un matrimonio inaspettato film attori

Un matrimonio inaspettato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di W. D. Hogan. Protagonisti principali sono Abby Anderson e Peter Clark interpretati rispettivamente da Nicole Gale Anderson e Parker Young. Nel cast anche Emily Clarke, ovvero l’attrice Karissa Lee Staples.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Santa Clarita nello Stato della California.

La produzione è della Larry Levinson Productions. Il titolo originale The Wedding Do Over.

Un matrimonio inaspettato film dove è girato

Un matrimonio inaspettato – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Abby Anderson, wedding planner specializzata nei cosiddetti matrimoni do-overs. Si tratta cioè di organizzare le seconde nozze di persone i cui primi matrimoni non sono riusciti.

Quindi adesso cercano una possibilità nuova per il loro futuro. Abby è molto felice di organizzare i secondi matrimoni. Lei vive a Los Angeles ed ha una cugina, Emily, alla quale è molto legata.

Ama il suo lavoro e quando Emily le chiede di organizzare una seconda cerimonia di matrimonio per lei Valentina accetta immediatamente l’incarico. Non sa però chi è l’evento destinato a cambiare radicalmente la sua vita.

Intanto Emily e il marito Dan Clark rinnovano le proprie promesse matrimoniali. Ma Dan ha un fratello, Peter, che è stato il primo fidanzato di Abby. I due anni addietro erano giunti anche alla vigilia del matrimonio. Peter Clarke è stato lasciato da Abby quasi sull’altare.

Subito dopo i due non si erano più visti. Ed ognuno aveva proseguito per la propria strada. Adesso in occasione delle nozze di Dan e di Emily, Peter torna. E Abby con molta riluttanza comincia ad incontrare Peter che sta partecipando ai preparativi del matrimonio.

Il finale del film

La nuova frequentazione tra Abby e Peter all’inizio è molto movimentata. Abby era certa di aver chiuso definitivamente il suo rapporto con il giovane. Invece contro ogni suo pronostico deve cominciare a ricredersi. Man mano che trascorrono i giorni, Abby si rende conto che la relazione passata non era poi così disastrosa come aveva immaginato.

Il sentimento esistente tra i due, che non si era mai spento, torna di nuovo prepotentemente a galla. Adesso Abby deve decidere se dare al suo ex fidanzato una seconda chance. Dimenticare il passato per lei è molto doloroso ma alla luce del nuovo sentimento che prova, Peter alla fine avrà la meglio.

Un matrimonio inaspettato film finale

Un matrimonio inaspettato – il cast completo

Di seguito il cast del film Un matrimonio inaspettato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nicole Gale Anderson – Abby Anderson
  • Parker Young – Peter Clark
  • Karissa Lee Staples – Emily Clark
  • Alisha Wainwright – Taylor Ward
  • Stephen Colletti (Messaggi sospetti) – Dan Clark
  • Carolyn Hennesy – Rose Clark
  • Maria Canals-Barrera – Irene Anderson
  • Brian McNamara – Bill Anderson
  • Philip Smithey – Kyle Grafton
  • Jen Lilley – Sandy Brantwell
  • Robert Rusler – Gary
  • Caroline Lagerfelt – Mrs. Coolidge
  • Libby Ewing – Bonnie
  • Emily Churchill – Francine
  • Christopher Carroll – Ministro

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it