Segreti tra vicini film Tv8 – trama, cast, finale


L'arrivo di un affascinante vicino di casa sconvolge la tranquilla e morigerata vita di una vedova e di sua figlia.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Segreti tra vicini. La pellicola è di genere thriller con numerosissimi elementi drammatici ed è datata 2018.

La produzione è statunitense e la durata è di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti. La produzione è della MarVista Entertainment.

Segreti tra vicini film attori

Segreti tra vicini film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jake Helgren. I protagonisti principali sono Lindsay Porter e Stephen Lane interpretati rispettivamente da Julie McNiven e Trevor Donovan.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare ad Altadena in California. La produzione è della Fast Archer Films in collaborazione con The Ninth House.

Il titolo originale è Neighborhood Watch con cui è stato distribuito a livello internazionale. Il film invece in terra madre ha come titolo The Neighborhood Nightmare.

Segreti tra vicini film dove è girato

Segreti tra vicini – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Lindsay Porter, una giovane donna considerata una madre modello nel quartiere dove abita. Lindsay è vedova e attualmente è capo del servizio di vigilanza della zona dove abita. Naturalmente il suo è un impegno del tutto volontario. Per essere sempre al servizio degli altri è molto stimata ed amata dai suoi vicini e da tutti coloro che la conoscono.

Lindsay ha allevato sua figlia nel pieno rispetto degli altri e le ha inculcato valori di fratellanza e di solidarietà prendendo come esempio il suo stesso modo di vivere.

Un giorno questa situazione di serenità viene improvvisamente interrotta. La vita di Lindsay Porter viene sconvolta dall’arrivo nel vicinato di un nuovo inquilino. Si tratta di Stephen Lane, un giovane single molto attraente che colpisce immediatamente Lindsay. I due si conoscono quasi subito essendo vicini di casa e condividendo anche alcuni hobby.

Lindsay però ignora che la sua esistenza sta per essere sconvolta perché Stephen Lane non è la persona con cui cerca di accreditarsi. Nasconde un terribile segreto. E Lindsay Porter è del tutto ignara delle conseguenze che la attendono.

Il finale del film

Man mano che la loro amicizia va avanti, Lindsay spera che il suo sentimento per Stephen Lane possa essere ricambiato. Ma ben presto comincia ad avere dei dubbi sullo psichiatra. Infatti la ex compagna viene trovata morta nella sua piscina.

Inizialmente tutti i sospetti ricadono su di lui, ma dopo l’arresto viene rilasciato quasi immediatamente. Ma un colpo di scena finale ribalta completamente la situazione.

Il sospettato non è lui, ma un’altra persona molto vicina alla protagonista che per lui era diventata una vera e propria ossessione.

Un’osservazione: alla fine della pellicola, quando tutto è stato risolto ed è chiara ai telespettatori la sorte di ogni protagonista, rimane un dubbio. Quale è stato il destino di Kat (Katherine) che pure era stata colpita dal folle omicida?

Segreti tra vicini film finale

Segreti tra vicini – il cast completo

Di seguito il cast del film Segreti tra vicini e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Julie McNiven – Lindsay Porter
  • Trevor Donovan (Amore tra i rami) – Stephen Lane
  • Helena Mattsson – Kat Riley
  • Matt Raimo – Barrett
  • Courtney Grosbeck – Jamie Porter
  • Lynn Chen – Janet Chung
  • Mercedes López Renard – Valerie Hyde
  • Trevor St. John – James Porter
  • Cory Tucker – Detective Logan
  • Arden Belle – Nikki
  • Ryan Anthony – Phil
  • Autumn Federici – Rita Barnes
  • Ryan Carnes – Brody
  • Leonel Claude – Terrence
  • Buck Estes – Locksmith


0 Replies to “Segreti tra vicini film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*