x

Connect with us

x

Film in tv

Sniper: Forze speciali film Cielo – trama, cast, finale

Il film racconta gli sforzi di una squadra per salvare un deputato americano prigioniero dei talebani.

Pubblicato

il

Sniper Forze speciali film Cielo
Il film racconta gli sforzi di una squadra per salvare un deputato americano prigioniero dei talebani.
Condividi su

Cielo propone oggi il film dal titolo Sniper: Forze speciali. Si tratta di una pellicola d’azione data 2016 e realizzata negli Stati Uniti d’America.

La durata è di un’ora e 24 minuti. La pellicola ha anche atmosfere da guerra con chiari riferimenti all’Afghanistan al tempo dei talebani.

Sniper Forze speciali film attori

Sniper: Forze speciali film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Fred Olen Ray. Personaggi principali sono i sergenti Jake Chandler e Vic Mosby interpretati rispettivamente da Steven Seagal e Tim Abell.

Una curiosità: Steven Seagal oltre ad essere regista, produttore cinematografico, attore e musicista è anche un lottatore di arti marziali molto conosciuto.

La produzione le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Santa Clarita nello Stato della California. Location principali sono stati gli studi Blue Cloud Movie Ranch situati al km 20.000 della Blue Cloud Road.

La produzione è della Hybrid in collaborazione con Streamroller Productions. Il titolo originale è Sniper: Special Ops.

Sniper Forze speciali film dove è girato

Sniper: Forze speciali – trama del film in onda su Cielo

La vicenda raccontata ha come protagonista Jake Chandler, un sergente e tiratore scelto che si unisce alla squadra speciale del collega Vic Mosby. L’obiettivo è l’impegno in una missione di pattugliamento per la ricerca di un deputato americano detenuto come ostaggio dai talebani in un remoto villaggio dell’Afghanistan.

Inizialmente la missione di salvataggio procede speditamente. Ma ad un certo punto Jake si ritrova separato dal resto della sua squadra dopo che quest’ultima ha subito molti scontri a fuoco. Allora decide di restare indietro per soccorrere un compagno ferito proprio durante l’ennesimo scontro a fuoco.

Il sergente Mosby, la cui squadra è sopraffatta dalla resistenza nemica, è costretto ad abbandonare quasi immediatamente i due soldati perché ha necessità di condurre il resto della squadra in un luogo sicuro.

Il finale del film

Una volta contattato il comando, il sergente cerca di ottenere il permesso dal tenente colonnello Jackson per tornare indietro e salvare i due soldati che si trovano prigionieri dei nemici.

Purtroppo riceve un diniego. Il colonnello ordina alla squadra di intercettare un camion pieno di munizioni. E non si occupa dei suoi due uomini che ritiene oramai spacciati. Trasgredendo agli ordini però Vic e il suo team decidono di rientrare al villaggio per salvare i due soldati. La missione va felicemente in porto.

Sniper Forze speciali film finale

Sniper: Forze speciali – il cast completo

Di seguito il cast del film Sniper: Forze speciali e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Steven Seagal (Delitti inquietanti): Sergente Jake Chandler
  • Tim Abell: Sergente Vic Mosby
  • Rob Van Dam: Vasquez
  • Dale Dye: Tenente Colonnello Jackson
  • Charlene Amoia: Janet
  • Jason-Shane Scott: Tyler
  • Daniel Booko: Rich
  • Anthony Batarse: Bashir
  • Gerald Webb: Marcus
  • Shary Nassimi: Abdul

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it