Connect with us

Film in tv

Fuga nella giungla film Rai 4 – trama, cast, finale

Una reporter di guerra si imbatte in un conflitto che non avrebbe dovuto fotografare. Inizia una caccia per recuperare le immagini.

Pubblicato

il

Una reporter di guerra si imbatte in un conflitto che non avrebbe dovuto fotografare. Inizia una caccia per recuperare le immagini.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo Fuga nella giungla. Si tratta di un action movie della durata di un’ora e 43 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2015.

Fuga nella giungla film attori

Fuga nella giungla film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Josh C. Waller. Protagonisti principali sono Avery Taggart e Guilermo interpretati rispettivamente da Zoe Bell e Nacho Vigalondo. Nel cast anche Francisco Barreiro che dà il volto al personaggio di Thomas.

Le riprese si sono svolte in Colombia, in particolare nella capitale Bogotà. La produzione è della Bleiberg Entertainment in collaborazione con La Panda e Organically Grown Productions.

Il titolo originale è Camino. La colonna sonora è di Jeffrey Alan Jones, il brano portante ha per titolo The Surf Cafè.

Fuga nella giungla film dove è girato

Fuga nella giungla – trama del film in onda su Rai 4

Siamo a Bogotà in Colombia nel 1985. La fotografa e reporter di guerra Avery Taggart è riuscita a costruirsi una prestigiosa carriera proprio per la sua attività.

L’aspetto principale della sua professione è la distanza che riesce a mantenere con l’emotività derivante dai personaggi immortalati nelle sue immagini. La fotografa dopo aver ricevuto un premio viene incaricata dal proprio editore di recarsi in Colombia.

Qui dovrà realizzare un servizio fotografico su un gruppo di paramilitari guidati dal rivoluzionario Guilermo. In effetti la giovane reporter scoprirà molto presto che Guilermo è un vero e proprio psicopatico pazzo che usa questa copertura per nascondere agli occhi degli altri le proprie attività criminali.

Un giorno Avery riesce a realizzare delle foto compromettenti di un assassinio. Guilermo riesce a convincere i propri uomini che la colpa è solo ed esclusivamente della fotografa straniera.

Il finale del film

La situazione per Avery comincia ad essere abbastanza delicata. Guilermo ha deciso di darle la caccia e per la giovane professionista inizia una vera e propria fuga attraverso la giungla per cercare di sfuggire ai mercenari che la inseguono decisi ad incastrarla e soprattutto a farsi restituire le immagini che mai avrebbe dovuto fotografare.

Una curiosità: il film è interpretato da Zoe Bell, celebre musa di Quentin Tarantino e controfigura di Uma Thurman nel film cult Kill Bill. Successivamente l’attrice ha avuto i suoi più grandi momenti di gloria diventando protagonista di molti film importanti tra i quali A prova di morte.

Fuga nella giungla film finale

Fuga nella giungla – il cast completo

Di seguito il cast del film Fuga nella giungla e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Zoë Bell (Poirot: la domatrice): Avery Taggart
  • Nacho Vigalondo: Guilermo
  • Francisco Barreiro: Tomas
  • Sheila Vand: Marianna
  • Tenoch Huerta Mejia: Alejo
  • Dominic Rains: Daniel
  • Kevin Pollak: Daniel
  • Jason Canela: Sebastian
  • Nancy Gomez: Luna

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it