Connect with us

Informazione

Propaganda live 12 febbraio, ospite Rocco Casalino ex portavoce del governo.

L'ex gieffino ed ex portavoce del governo Conte, ospite di Diego Bianchi nello spazio dedicato alla politica.

Pubblicato

il

Propaganda live 14 febbraio Zoro
L'ex gieffino ed ex portavoce del governo Conte, ospite di Diego Bianchi nello spazio dedicato alla politica.
Condividi su

Propaganda live torna con la puntata di venerdì 12 febbraio. L’appuntamento è con il conduttore Diego Bianchi “Zoro” su La 7 a partire dalle 21.10.

Propaganda live 12 febbraio, ospite Rocco Casalino

Novità della settimana è la lunga intervista fatta da Diego Bianchi all’ex portavoce del presidente del consiglio Giuseppe Conte, ovvero Rocco Casalino.

La politica, infatti, è al centro del dibattito con gli interventi del giornalista Ezio  Mauro, che darà la sua opinione su questa settimana di colloqui e consultazioni. Sarà in collegamento anche l’imprenditore e scrittore Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo.

Con l’ex gieffino della prima edizione ed ex portavoce del Premier, Zoro fa il punto su quanto è accaduto, su come il secondo governo Conte abbia dovuto arrendersi alla fuoriuscita di Italia Viva dalla maggioranza di governo. Gli chiederà l’opinione sua personale su quanto è accaduto, sulle mire del Movimento 5 Stelle per il futuro e su come si potrà costruire un nuovo governo con il Presidente incaricato Mario Draghi. Fino a che punto i grillini possono spingersi per assicurare all’Italia l’uscita dalla crisi e soprattutto dall’emergenza coronavirus? In queste ore decisive che sta facendo il Movimento?

Si continua con la politica anche nel nuovo reportage di Diego Bianchi. Il conduttore, infatti, ha seguito le consultazioni per la formazione del prossimo governo Draghi. E ne darà conto ai telespettatori alla sua maniera, sempre al di là degli schemi formali della informazione standardizzata.

Gli altri ospiti

Tra gli altri ospiti della puntata, tornano Valerio Aprea con un nuovo monologo e Fabio Celenza con altre divertenti parodie. Ospiti musicali le performer drag queen Karma B per le quali il travestimento è una questione di arte. Il duo è formato da Mauro Leonardi e Carmelo Pappalardo.

In studio sono previsti, come al solito, gli altri ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Come rivedere la puntata

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikedue


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it