Connect with us

Film in tv

Ambizioni pericolose film Tv8 – trama, cast, finale

Una studentessa con il sogno di diventare capitano della squadra di cheerleader finisce in un vero e proprio incubo.

Pubblicato

il

Ambizioni pericolose film Tv8
Una studentessa con il sogno di diventare capitano della squadra di cheerleader finisce in un vero e proprio incubo.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Ambizioni pericolose. Si tratta di una produzione canadese datata 2020 di genere thriller.

La durata è di un’ora e 30 minuti. Inizialmente Tv8 aveva scelto come titolo italiano Segreti da cheerleader. Solo poche ore prima della messa in onda l’ha sostituito con Ambizioni pericolose.

Ambizioni pericolose film attori

Ambizioni pericolose film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Langlois. Personaggi principali sono Kelly Regan e l’allenatrice Nina rispettivamente interpretate da Margaret Ann Florence e Anita Brown. Nel cast anche Karis Cameron che dà il volto al personaggio di Amelie Regan.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare in varie location nei dintorni di Vancouver.

Il titolo originale è Cheer Quad Secrets, ma il film è conosciuto anche come Killer Cheerleader. La produzione è della CMR Summer Production in collaborazione con ROP Production.

Ambizioni pericolose film dove è girato

Ambizioni pericolose – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Amelie che ha un sogno: diventare capitano della squadra di cheerleader della scuola da lei frequentata.

Pur di raggiungere questo obiettivo è disposta a fare di tutto. Sente però di non avere la forza giusta per poter sentirsi all’altezza della situazione.

A questo punto entra in campo l’allenatore Nina, una ragazza dal carattere molto estroverso e complicato che ha per lei un interesse particolare. Di che tipo di interesse si tratta lo scopriremo soltanto alla fine del film.

Dopo essersi accorta delle debolezze nel fisico di Amelie la aiuta dandole degli steroidi. Intanto anche la madre di Amelie cerca di aiutare la figlia a vincere tutte le gare e ad essere sempre sotto i riflettori.

La madre di Amelie si chiama Kelly ed è sposata con Scott. Ambedue hanno un affetto particolare per la figlia e le riconoscono di star facendo tutti gli sforzi possibili per diventare capitano della squadra.

L’inserimento però della coach Nina avrà delle conseguenze drammatiche. Intanto anche la madre di Amelie era una star delle cheerleader ai suoi tempi. Ed anche lei si accorge che Amelie non ha tutte le potenziali capacità per un ruolo così importante.

Il finale del film

Dopo che Nina ha somministrato degli steroidi ad Amelie, uno dei liceali compagni della ragazza, viene trovato morto.

A questo punto la situazione si fa drammatica. Intanto la polizia comincia a scavare nella vita privata di tutte le famiglie dei collegiali. E lo stesso fa anche Kelly.

Ma un altro omicidio funesta la scuola e Kelly potrebbe essere la prossima vittima. La madre dovrà combattere per cercare di salvare non solo la sua vita ma anche quella della figlia.

Ambizioni pericolose film finale

Ambizioni pericolose – il cast completo

Di seguito il cast del film Ambizioni pericolose e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Margaret Anne Florence (Un segreto tra sorelle) – Kelly Regan
  • Anita Brown – Coach Nina
  • Karis Cameron – Amelie Regan
  • Matthew Kevin Anderson – Scott Regan
  • Laura Mac – Natalie Hill
  • Jesse James – Marley Pickett
  • Sunny Chen – Lisa
  • Anisa Harris – Tanya
  • Kaden Connors – Ethan Walker

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it