Un segreto tra sorelle film Tv8 – trama, cast, finale


Uno scambio di identità tra due gemelle doveva essere soltanto un gioco, ma si trasforma presto in tragedia.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un segreto tra sorelle. Si tratta di una pellicola altamente drammatica, di genere thriller con scene di grande suspense. Per questo motivo la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

La pellicola è di produzione statunitense, risale al 2018 ed ha la durata di un’ora e 25 minuti.

Un segreto tra sorelle film attori

Un segreto tra sorelle film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di D.J. Viola. Personaggi principali sono Elizabeth Callie, due gemelle interpretate dall’attrice Margaret Anne Florence. Nel cast anche Paula Abdul, una popstar, che si cala nel ruolo della detective Tucker e contribuisce così alle indagini dell’omicidio che funesta la trama del racconto.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Swirl Films. Il titolo originale è A Sister’s Secret.

La storia raccontata è basata su eventi realmente accaduti che sono stati appositamente sceneggiati per la tv. Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal canale Lifetime.

Un segreto tra sorelle film dove è girato

Un segreto tra sorelle – trama del film in onda su Tv8

Al centro della storia ci sono due gemelle Callie ed Elizabeth che, nel giorno del loro trentesimo compleanno, scelgono di prendere l’una il posto dell’altra nelle rispettive famiglie. Callie è sposata con figli mentre Lizzy è single.

Inizialmente il gioco sembrava divertirle. Successivamente però si trasforma in un incubo. Infatti Callie improvvisamente e misteriosamente viene uccisa. Elizabeth che è sopravvissuta alla sorella decide di non rivelare a nessuno dello scambio di identità. Continua così a vivere nella famiglia di Callie come se fosse la sua gemella.

A questo punto però Elizabeth si rende conto che nel mirino dell’assassino non c’era la sorella ma proprio lei. Tutto questo in base al drammatico cambio di identità che avevano architettato. Elizabeth allora comincia ad indagare per scoprire chi è davvero il suo assassino.

Il finale del film

Intanto continua a comportarsi come se fosse la sorella. Vive con il marito e la famiglia senza far trapelare nulla sulla sua vera identità. Capisce però che sta al centro di una situazione più grande di lei. Infatti adesso l’assassino si è reso conto di aver tolto la vita alla donna sbagliata. E si sta mettendo sulle sue tracce per completare l’omicidio che non gli è riuscito proprio a causa dello scambio di identità.

Elizabeth deve combattere contro il tempo per cercare di salvare non solo la sua vita ma anche quella del cognato e dei suoi nipoti.

Un segreto tra sorelle film finale

Un segreto tra sorelle – il cast completo

Di seguito il cast del film Un segreto tra sorelle e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Margaret Anne Florence (Un magico cupido) – Elizabeth / Callie
  • Donny Boaz – Grady
  • Paula Abdul – Detective Tucker
  • Josh Ventura – Jackson Kincaid
  • Catherine Dyer – Rose
  • David Alexander Kaplan – Jed
  • Haley Rosenwasser – Ruby
  • Tim McAdams – Finch
  • Adam Cole – Michael
  • Linzy Clifton – Ufficiale di polizia
  • Carly Haynes – Elizabeth da giovane
  • Katie Haynes – Cally da giovane
  • Josh Henry – Avery
  • Jorge Longoria – Uomo misterioso
  • Bradley Nnadi – Troy Thomas


0 Replies to “Un segreto tra sorelle film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*