x

Connect with us

x

Film in tv

Un bouquet per due film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane appassionata di pellicole sentimentali si trova ad un bivio della sua vita partecipando al matrimonio della migliore amica.

Pubblicato

il

Un bouquet per due film Tv8
Una giovane appassionata di pellicole sentimentali si trova ad un bivio della sua vita partecipando al matrimonio della migliore amica.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un bouquet per due. La pellicola è di genere sentimentale con atmosfere da commedia romantica.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è canadese ed è datata 2020. Tv8 ha proposto il film in prima visione il 22 febbraio 2021.

Un bouquet per due film attori

Un bouquet per due film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jessica Harmon. Protagonisti principali sono Josie e Alex interpretati rispettivamente da Chaley Rose e Nathan Witte. Nel cast anche Rebecca Olson, ovvero il personaggio di Athena. Luisa d’Oliveira invece è Emma.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Harrison Hot Springs nella Columbia Britannica. La produzione è della Halmark Channel in collaborazione con Two 4 The Money media.

Una curiosità: i telespettatori conoscono Luisa d’Oliveira e Sarah-Jane Redmond perché hanno entrambe lavorato nella serie The 100. Rispettivamente nei ruoli di Emori e Kaylee Lee VII.

Il titolo originale è My Best Friend’s Bouquet.

Un bouquet per due film dove è girato

Un bouquet per due – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Josie Hughes, una giovane romantica che crede ancora nell’innamoramento totale ed è affascinata dai film d’amore in bianco e nero. Ama quella cinematografia in cui la protagonista trova il vero amore e corona così il suo sogno sentimentale. Inguaribile romantica si trova però a fare i conti con la vita reale.

Intanto ritiene che il bouquet di una sposa, quando viene lanciato alla fine della cerimonia, trovi sempre la persona giusta ad accoglierlo. Ed è quanto accade anche alla sua migliore amica Emma che sta per sposarsi. E lei, dopo aver partecipato ai preparativi del matrimonio, è presente alla cerimonia religiosa. Subito dopo Emma lancia il suo bouquet e per caso a raccoglierlo è proprio Emma.

A questo punto la giovane romantica si convince che l’uomo adatto a lei sia proprio Will, un giovane incontrato per caso con il quale si sta instaurando un certo feeling sentimentale.

Il finale del film

Tutto questo però sconvolge letteralmente l’amico Alex che da tempo è innamorato di Josie, ma non ha mai avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti. La protagonista si trova così dinanzi ad un bivio: credere nella favola del bouquet che viene lanciato, oppure andare dove la porta il cuore, ovvero dall’amico Alex.

Un bouquet per due film finale

Un bouquet per due – il cast completo

Di seguito il cast del film Un bouquet per due e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Chaley Rose (Natale con rapina) – Josie
  • Nathan Witte – Alex
  • Rebecca Olson – Athena
  • Luisa d’Oliveira – Emma
  • Casey Manderson – Brian
  • Thomas Cadrot – Ted
  • Jaime M. Callica – Will
  • Sarah-Jane Redmond – Donna
  • Francesca Bianchi – Marissa
  • Cardi Wong – Taye
  • Jeb Beach – Barista Dave
  • Kevan Ohtsji – Preston Yates

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it