x

Connect with us

x

Film in tv

Un amore dolce film Rai Premium – trama, cast, finale

Il coinvolgimento della madre della protagonista in un rapporto d'amore rischia di rovinare il sogno sentimentale della figlia.

Pubblicato

il

Un amore dolce film Rai Premium
Il coinvolgimento della madre della protagonista in un rapporto d'amore rischia di rovinare il sogno sentimentale della figlia.
Condividi su

Rai Premium propone oggi il film dal titolo Un amore dolce. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale della durata di un’ora e 23 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2016.

Un amore dolce film attori

Un amore dolce film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Gary Harvey. Personaggi principali sono Claire Michaels e Eric Carlton interpretati rispettivamente da Bogart e Benjamin Ayres. Nel cast anche Brenda Strong, ovvero il personaggio di Helen Michaels.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Unity Pictures Group. Il titolo originale è Love by chance, da non confondere con la serie televisiva omonima thailandese.

Un amore dolce film dove è girato

Un amore dolce – trama del film in onda su Rai Premium

La vicenda raccontata ha come protagoniste Helen e Claire Michaels, ovvero madre e figlia. Claire è una ragazza bella e piena di fascino ed è una pasticcera molto ambiziosa che sta per aprire un nuovo locale ed è quindi impegnata per cercare di farsi strada nel mondo dell’alta pasticceria.

Dopo varie intromissioni nella vita sentimentale della figlia, Helen non si rassegna a vedere Claire ancora single nonostante la giovane abbia una bellezza davvero fuori dal comune. Decide così di intrufolarsi nella vita sentimentale della ragazza senza farsene accorgere. Ed infatti a sua insaputa, Helen trova l’uomo ideale per la figlia Claire.

Quest’ultima un giorno incontra casualmente Eric, un medico single sui 30 anni molto affascinante e dai modi gentili. Helen fa in modo che i due possano continuare ad incontrarsi. Ma è stata lei ad organizzare una situazione che spera possa avere come conseguenza il fidanzamento di Claire e di Eric.

Questo stato di idillio dura però poco. Intanto i due protagonisti si innamorano rapidamente l’uno dell’altra. E nessuno può fare a meno del suo partner. Claire è convinta di aver finalmente trovato l’uomo giusto senza l’intromissione della madre. Proprio come lei aveva sempre voluto che iniziasse una relazione sentimentale.

Il finale del film

Purtroppo però alla fine Claire scopre che in tutti gli incontri organizzati con Eric c’è stato sempre il coinvolgimento della madre. Sentendosi così tradita da Eric, nel quale ha avuto sempre un’estrema fiducia, Claire interrompe immediatamente il loro rapporto d’amore. Toccherà ad Eric combattere con tutte le sue forze per cercare di riconquistare l’amore e la fiducia di Claire.

Un amore dolce film finale

Un amore dolce – il cast completo

Di seguito il cast del film Un amore dolce e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Beau Garrett (The Good Doctor) – Claire Michaels
  • Benjamin Ayres – Eric Carlton
  • Garwin Sanford – Sam Michaels
  • John Cassini – Marco
  • Brenda Strong – Helen Michaels
  • Zahf Paroo – Dr. Nate Hoover
  • Marci T. House – Donna
  • Pete Graham – Arnie Michaels
  • Preston Vanderslice – Peter Bloom
  • Anita Brown – Dr. Dana Becker
  • Tristan Shire – David
  • Benita Ha – Direttore del museo

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it