x

Connect with us

x

Film in tv

I segni del Male film Rai 4 – trama, cast, finale

La morte del marito e della figlia sconvolge la protagonista in preda ad incubi horror in situazioni paranormali.

Pubblicato

il

I segni del Male film Rai 4
La morte del marito e della figlia sconvolge la protagonista in preda ad incubi horror in situazioni paranormali.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo I segni del Male. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.

La durata di un’ora e quaranta minuti. L’anno di produzione è il 2007. Gli Stati Uniti d’America hanno realizzato la pellicola.

I segni del Male film attori

I segni del Male film – regia, protagonisti, dove è girato

Il film è diretto da Stephen Hopkins. Personaggi principali sono Katherine Winter e Doug interpretati rispettivamente da Hilary Swank e David Morrissey. Nel cast anche Idris Elba nel ruolo di Ben.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Baton Rouge, Shreveport e New Orleans in Louisiana. Ma sono state interrotte dall’arrivo dell’uragano Katrina e dell’uragano Rita. Successivamente il set si è spostato in Texas in particolare ad Austin.

Il titolo originale è The Reaping. La produzione è della Warner Bros. in collaborazione con Dark Castle Entertainment e Chime Productions LLC.

I segni del Male film dove è girato

I segni del Male – trama del film in onda su Rai 4

La vicenda raccontata come protagonista Katherine Winter, una ex missionaria che ha completamente abbandonato la fede religiosa a seguito di un gravissimo lutto.

Infatti la Winter ha perso tragicamente il marito e la figlioletta in Sudan. I due sono stati purtroppo vittime sacrificali di una setta che credeva in questo modo di realizzare la volontà divina.

Nel momento in cui i telespettatori incontrano Katherine, la donna lavora per una Università. Adesso ha un unico scopo nella sua vita: smascherare tutto ciò che proviene apparentemente dal mondo soprannaturale. Lei non crede più nel paranormale ed unico suo obiettivo di vita adesso è la scienza che ha soppiantato la vecchia fede religiosa.

La Winter insieme al suo amico e collega Ben arriva in un paese della Louisiana. Qui un docente del luogo, Doug, ha chiesto il suo aiuto. La Winter e Ben saranno ospiti di Doug nella sua grande villa. La piccola comunità di Heaven in Louisiana a sembra sconvolta da una serie di eventi apparentemente inspiegabili e con atmosfere paranormali.

La popolazione del piccolo centro crede che la colpa di tutto quanto accade sia di una bambina di nome Loren. La piccola avrebbe perso il fratello nel fiume le cui acque adesso sono rosso sangue. E ad una prima analisi si scopre proprio che si tratta di sangue umano.

Il finale del film

A questo punto Katherine Winter ha una intuizione che la sconvolge. La bambina Loren sembra assomigliare molto alla figlia perduta. E si comporta anche in un modo abbastanza strano proprio come faceva la sua bambina. Katherine Winter comincia ad indagare insieme al suo amico per scoprire perché gli eventi che accadono non possono avere ancora una volta una valida spiegazione scientifica.

Nello stesso tempo la bambina sta avendo un’influenza negativa sulla figura di Katherine Winter. E la stessa negatività, la protagonista la avverte anche nella popolazione. A questo punto Katherine deve assolutamente liberarsi di tutti gli orribili incubi che la stanno tormentando e che si riferiscono alla morte del marito e della figlioletta avvenuta in Sudan tanti anni fa. Gli incubi sono talmente forti da sembrare reali.

I segni del Male film finale

I segni del Male – il cast completo

Di seguito il cast del film I segni del Male e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Hilary Swank (La truffa dei Logan): Katherine Winter
  • David Morrissey: Doug
  • Idris Elba: Ben
  • AnnaSophia Robb: Loren McConnell
  • William Ragsdale: Sceriffo Cade
  • David Jensen: Jim Wakeman
  • Stephen Rea: Padre Costigan
  • Samuel Garland: William Wakeman

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it