x

Connect with us

x

Film in tv

L’amore nell’aria film Tv8 – trama, cast, finale

La protagonista si trova improvvisamente licenziata ed è nei luoghi della propria infanzia che ritroverà l'amore.

Pubblicato

il

L'amore nell'aria film Tv8
La protagonista si trova improvvisamente licenziata ed è nei luoghi della propria infanzia che ritroverà l'amore.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo L’amore nell’aria. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale, una vera e propria commedia romantica, della durata di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2020.

L'amore nell'aria film attori

L’amore nell’aria film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Brian Brough. Protagonista principale è Eden Clark interpretata da Cindy Busby. Nel cast anche l’attore Torrance Coombs ovvero il personaggio di Riley.

Il film è stato rilasciato per la prima volta sul canale Hallmark Channel il primo agosto 2020 in prime time negli Stati Uniti.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location. A Park City nell’Utah e Lake Tahoe, grande lago di acqua dolce tra le montagne della Sierra Nevada al confine tra California e il Nevada. Famoso per le sue spiagge e gli impianti sciistici.

La produzione è della Foundation Film Production. Il titolo originale è Romance in the air.

Una curiosità: l’attore Torrance Coombs ha svelato in un’intervista rilasciata negli Stati Uniti, che tra le scene più belle c’è stata quella del pedalò perché era la prima volta che vi saliva ed è stata un’esperienza magnifica in un ambiente di grande e suggestiva bellezza. Così come anche l’esperienza in una mongolfiera.

L'amore nell'aria film dove è girato

L’amore nell’aria – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Eden Clark. Eden aveva un lavoro ritenuto sicuro e quindi non aveva mai avuto problemi economici.

Un giorno però apprende che il suo posto è in pericolo e certamente verrà licenziata. Non le resta allora che lasciare la grande città e tornare a Lake Tahoe. Questo è il luogo infatti dove trascorreva le sue estati fin da bambina. Ha bisogno di riconquistare fiducia in sé stessa età e potrà farlo soltanto attraverso un tuffo nel proprio passato.

Quando arriva a Lake Tahoe ritrova la sua amica d’infanzia. Ma incontra anche un ragazzo che era stato un suo amore dell’adolescenza: Riley. È proprio attraverso di lui che scopre come i sentimenti di un tempo non erano mai stati dimenticati.

Il finale del film

Ritrova così nella sua frequentazione una felicità ed un senso di appagamento personale di cui non aveva mai goduto nella sua breve esistenza. Queste scoperte fatte giorno per giorno durante lunghe passeggiate insieme, possono indirizzarla ad un futuro migliore.

L'amore nell'aria film finale

L’amore nell’aria – il cast completo

Di seguito il cast del film L’amore nell’aria e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cindy Busby (Ricetta d’amore) – Eden Clark
  • Torrance Coombs – Riley
  • Sashleigha Brady – Kate
  • David Cleveland Brown – Michael
  • Al Lampkin – Mr. Webber
  • Tim Flynn – Spencer
  • Lonzo Liggins – Reese
  • David McConnell – Mr. Grayson
  • Rachel Olvera – Vivian

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it