Connect with us

Film in tv

Una proposta seducente film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane donna dalla vita apparentemente serena è vittima di un improvviso colpo di fulmine extraconiugale.

Pubblicato

il

Una proposta seducente film Tv8
Una giovane donna dalla vita apparentemente serena è vittima di un improvviso colpo di fulmine extraconiugale.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Una proposta seducente. Si tratta di una pellicola realizzata appositamente per il piccolo schermo di genere drammatico.

La durata è di un’ora e 27 minuti. La produzione è tra Stati Uniti e Canada ed è datata 2019. Il canale 8 del digitale terrestre ha proposto il film in prima tv il 2 febbraio 2021.

Una proposta seducente film attori

Una proposta seducente film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è firmata a quattro mani da Manu Boyer e Kim Raver. Protagonisti principali sono Gabby CartwrightMatt Shaw interpretati rispettivamente da Alyssa Milano e Zane Holtz. Nel cast anche Jessica Harmon che dà il volto al personaggio di Claire.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Lifetime che ha trasmesso per la prima volta il film tv oltreoceano il 15 giugno 2019.

Il titolo originale è Tempting Fate.

Una curiosità: i telespettatori italiani conoscono Alyssa Milano per aver preso parte al cast della serie cult Streghe. Interpretava il personaggio di Phoebe Halliwell, la più piccola delle tre streghe, che aveva il dono della premonizione.

Una proposta seducente film dove è girato

Una proposta seducente – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Gabby, una giovane donna di 42 anni sposata con Elliot che di professione è medico. La coppia ha due figlie adolescenti e vive in un tipico quartiere del Connecticut.

Per hobby Gabby restaura mobili antichi. Nonostante appaiano all’esterno una coppia perfetta il matrimonio attraversa un periodo difficile. Gabby vorrebbe un terzo figlio, ma il marito Elliot non vuole e si è sottoposto addirittura ad una vasectomia senza consultare la moglie.

Poiché la situazione in casa è abbastanza incandescente Elliot insieme ai bambini va fuori per un fine settimana nel Vermont. Gabby rimane a casa e accompagna la sua amica Claire ad una festa dove incontra Matt Shaw. Si tratta di un 33enne la cui professione è sviluppatore web di successo. Tra i due si sviluppa subito un feeling singolare e Matt la invita a partecipare ad una riunione di lavoro.

Matt ha costruito da solo la sua fortuna in quanto proviene da una famiglia umile. Attualmente si sta interessando alla costruzione di una scuola ed assume Gabby come designer. Inizialmente la giovane non vorrebbe avvicinarsi troppo a lui perché sa di esserne già innamorata.

Nel frattempo Gabby si allontana sempre di più dal marito che si dedica soltanto al lavoro. Ne approfitta Gabby per trascorrere sempre più tempo con Matt è molto presto i due finiscono al letto.

Il finale del film

A questo punto Gabby comincia ad avvertire dei profondi sensi di colpa. Soprattutto quando si accorge di essere incinta di Matt. La sua amica Claire le consiglia di abortire ma lei non è disposta. Anzi rivela tutta la verità al marito ed ai figli e la figlia maggiore Olivia fugge di casa.

Elliot chiede il divorzio alla moglie e afferma che venderà la loro casa. Quando Gabby dà alla luce Henry, il figlio di Matt, fa di tutto affinché il padre possa vedere il piccolo. Ma Matt attualmente è impegnato sentimentalmente con un’altra donna.

Il finale riserva un inaspettato colpo di scena.

Una proposta seducente film finale

Una proposta seducente – il cast completo

Di seguito il cast del film Una proposta seducente e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alyssa Milano (Incontro con il pericolo) – Gabby Cartwright
  • Zane Holtz – Matt Shaw
  • Steve Kazee – Elliott Cartwright
  • Jessica Harmon – Claire
  • Lucia Walters – Trish
  • Magda Apanowicz – Josephine
  • Emilija Baranac – Olivia Cartwright
  • Beatrice Kitsos – Alana Cartwright
  • Daniel Bacon – Tim
  • Kelly Konno – Dr. Rodriguez
  • Rebecca Olson – Monroe

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it