x

Connect with us

x

Film in tv

Solo io e te film Tv8 – trama, cast, finale

Due presentatori di televendite devono affrontare la prova più difficile della loro carriera tenendo a bada il loro amore.

Pubblicato

il

Solo io e te film Tv8
Due presentatori di televendite devono affrontare la prova più difficile della loro carriera tenendo a bada il loro amore.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Solo io e te. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con incursioni nella commedia romantica.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, la durata è di un’ora e 30 minuti e l’anno in cui il film è stato realizzato è il 2020.

Solo io e te film attori

Solo io e te film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Paul Ziller. Personaggi principali sono Terry Carpenter e David Crabtree interpretati rispettivamente da Alexandra Breckenridge e Robert Buckley. Nel cast anche Lisa Chandler ovvero il personaggio di Emmy.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Victoria nella Columbia Britannica. La produzione è della Crown Media Productions in collaborazione con Hallmark Channel che ha proposto il film per la prima volta negli Stati Uniti il 22 febbraio 2020.

Il titolo originale è Love in Store.

Solo io e te film dove è girato

Solo io e te – trama del film in onda su Tv8

La trama è basata su due presentatori di televendite, Terry Carpenter e David Crabtree. Lavorano ambedue sul canale SHC aka Shopping Home Channel. Hanno un carattere professionale molto diverso e sono differenti anche nel modo in cui affrontano il proprio lavoro.

A Terry piace essere sempre a conoscenza delle caratteristiche del prodotto da reclamizzare. David invece si occupa soltanto dei suoi slogan e accusa Terry di essere noiosa perché ha sempre un’aria di perfezione.

Terry a sua volta accusa David di volersi porre sempre come migliore amico del telespettatore. Intanto la star dell’emittente, Sharon St. Clair, sembra che debba avviarsi verso la pensione. La fondatrice di SHC che ospita soprattutto gli sport in prima serata, sta per abbandonare l’emittente. Lei e il consiglio di amministrazione dovranno decidere chi sarà la sostituta o il sostituto per le fasce orarie più redditizie. Ma si cerca anche il nuovo capo dell’azienda.

Terry e David sono nella lista dei candidati. Poiché ognuno ha una maniera e uno stile differenti, la stessa Sharon suggerisce che i due inizino a condividere alcuni segmenti delle televendite. Il fine è di attirare in quella fascia oraria tutti gli spettatori che parteggiano per Terry o per David.

Inoltre Sharon si basa soprattutto sulla competizione che viene innescata tra i due, e che porta audience in quelle determinate fasce orarie.

Il finale del film

Entrambi vogliono riuscire e sperano di essere giudicati i migliori. Ma molto presto quella sottile linea tra odio e amore che si è instaurata tra i due, si trasforma in un vero e proprio sentimento, man mano che i due cominciano a conoscersi meglio. Dovranno fare i conti con il proprio orgoglio e la voglia di essere necessariamente i primi.

Solo io e te film finale

Solo io e te – il cast completo

Di seguito il cast del film Solo io e te e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexandra Breckenridge (Natale fuori città) – Terrie Carpenter
  • Robert Buckley – David Crabtree
  • Lisa Chandler – Emmy
  • Jackée Harry – Sharon St. Clair
  • Carlo Marks – Noah
  • Naika Toussaint – Hillary
  • Holly Elissa – Linda
  • Jake Ennis – Eric
  • Dion Riley – Frank
  • Fiona Vroom – Savannah
  • Eric Gustafsson – Jordan
  • Anita Brown – Maura
  • Jenny Mitchell – Suzan

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it